|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:10:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
già, non posso che essere d'accordo. ma... che differenza ci sarebbe, in termini di spazio occupato, attaccare una foto sul pistone prendendola dall'hard disk che prendendola da un'altro sito? anche le foto prese da altri siti occupano spazio.... o no?
no, non occupano nessuno spazio su nostro server. Lo occupano sul server da cui le prendi E poi non si potrebbe arginare il problema fissando, per esempio, un limite al numero giornaliero di foto che gli utenti possono attaccare il pistone? o anche limitare e/o ridiminsionare in automatico la grandezza delle foto degli utenti ?
su questo ci si puo' lavorare.... Inviare le foto al mod è semplice ma un po' macchinoso: se volessi scrivere un 3ad di commento ad una mia personale foto... che si fa? prima scrivo il 3ad, poi mando la foto al mod via e-mail chiedendogli di attaccarla al relativo 3ad, passerà necessariamente un po' di tempo e molti leggeranno il 3ad senza foto non capendo niente.... bah! troppo macchinoso, a meno che non si tratti di vita o di morte, preferisco non iniziare il 3ad.... concordo... ma a qualcosa bisogna pur rinunciare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:16:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque non sono io che rispondo a questa domanda, chiedi ad altri.....
Alla domanda delle foto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:29:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Benissimo, allora chiedi ad altri se la tua affermazione trova conforto.
Dopo chiedo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2003, 12:32:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Inviare le foto al mod è semplice ma un po' macchinoso: se volessi scrivere un 3ad di commento ad una mia personale foto... che si fa? prima scrivo il 3ad, poi mando la foto al mod via e-mail chiedendogli di attaccarla al relativo 3ad, passerà necessariamente un po' di tempo e molti leggeranno il 3ad senza foto non capendo niente.... bah! troppo macchinoso, a meno che non si tratti di vita o di morte, preferisco non iniziare il 3ad....
No. Se le linki da un altro sito sul pistone c'è solo il collegamento web alla fotografia originale che non occupa nessuno spazio xché la foto rimane al suo posto...discorso diverso se uploadi la foto tu direttamente, in quel caso va nello spazio web del nostro provider. Cmq non riesco a capire cosa ci sia di macchinoso nel linkare le immagini dall'esterno...io ad esempio le uniche foto che pubblico direttamente sono quelle che faccio con la mia digitale, le altre son tutte linkate...è così comodo...pulsante dx sulla foto originale --> proprietà --> ctrl+C sull'indirizzo --> ctrl+V nella schermata del pistone dentro al comando yabb... boh?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 12:43:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
No. Se le linki da un altro sito sul pistone c'è solo il collegamento web alla fotografia originale che non occupa nessuno spazio xché la foto rimane al suo posto...discorso diverso se uploadi la foto tu direttamente, in quel caso va nello spazio web del nostro provider.
Cmq non riesco a capire cosa ci sia di macchinoso nel linkare le immagini dall'esterno...io ad esempio le uniche foto che pubblico direttamente sono quelle che faccio con la mia digitale, le altre son tutte linkate...è così comodo...pulsante dx sulla foto originale --> proprietà --> ctrl+C sull'indirizzo --> ctrl+V nella schermata del pistone dentro al comando yabb... boh?!
Giò se le prendi da un sito in cui per entrare devi digitare delle PW, se le linki non ti appare niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2003, 12:58:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Giò se le prendi da un sito in cui per entrare devi digitare delle PW, se le linki non ti appare niente
...questo è ovvio. Come x molti siti capita che venga bloccata la possibilità di linkare anche le immagini in chiaro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|