|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2003, 10:15:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Rispondo a entrambi. x MTB: No, a casa se lo fumano eccome, è pure un bel ragazzo (e c'ha la morosa). x Seth: Sì, lo so che il saluto è normale anche in altri campi. Anche io quando vado in MTB saluto (ma gli stradisti si compirtano con le MTBs come i motociclisti con gli scooter...). Volevo solo rimarcare la differenza che c'è fra la moto e lo scooter (e pure l'auto...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Ottobre 30, 2003, 10:27:05 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Volevo solo rimarcare la differenza che c'è fra la moto e lo scooter (e pure l'auto...) io marco anche la differenza tra gli alfisti e gli altri impicci... aehm ...utenti della strada. Tra alfisti (quelli veri, trazione posteriore ) capita che ci si saluta... quando non si e' impegnati in controllo dei sovrasterzi di potenza Scooter? Mai e poi mai salutero' uno scutcher quando cavalco la moto!!!
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 10:46:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Rispondo a entrambi. x MTB: No, a casa se lo fumano eccome, è pure un bel ragazzo (e c'ha la morosa). x Seth: Sì, lo so che il saluto è normale anche in altri campi. Anche io quando vado in MTB saluto (ma gli stradisti si compirtano con le MTBs come i motociclisti con gli scooter...). Volevo solo rimarcare la differenza che c'è fra la moto e lo scooter (e pure l'auto...) Peccato che MTBisiti si fumano i ciclisti in salita come niente Cmq è vero e quando trovo uno che non risponde al saluto lo mando a cagare ad alta voce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 30, 2003, 10:50:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 10:53:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 30, 2003, 10:58:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
In salita, tu che sie leggero dovresti andare meglio con la bici da corsa che con la mtb. Certo ci vuole un po' di potenza nelle gambe, mentre con la mtb ci vuole molta agilità. Infatti, io che di agilità non ne ho, vado meglio con la bici da corsa. Comunque sto parlando di salite abbordabili, non di muri. Quelli si affrontano nel medesimo modo sia con una che con l'altra. Io preferisco stare in piedi in salita, quindi preferisco la bici, perchè se mi siedo anche con la mtb sono morto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 30, 2003, 11:02:34 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:03:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche in barca vige la regola del saluto. Tra velisti ci si saluta sempre , tra motoristi pure , ma tra velisti e motoristi niente ! Manco se ci fosse Maddy Corbaglia a gambe aperte a prua di un motoscafo che saluta un vero velista risponderebbe mai !
Grazie al cazzo, non potrebbe, non avrebbe forse e sangue necessari per alzare il braccino... probabilmente lei, però, penserebbe: "Guarda com'è timido quel bimbo che si nasconde dietro le gambe del papà... ha tirato fuori solo il braccio per salutarmi.... " Poi strabuzzando gli occhi: "ma è focomelico?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:03:57 am |
Visitatore, , posts |
|
In salita, tu che sie leggero dovresti andare meglio con la bici da corsa che con la mtb.
Sicuramente, ma se sei abituato ad arrampicarti per 10KM su sterrato di montagna quando becchi una salita su asfalto ti fai una passeggiata. Io preferisco stare in piedi in salita, quindi preferisco la bici, perchè se mi siedo anche con la mtb sono morto.
Io preferisco stare seduto sia su sterrato che su asfalto......su sterrato perchè non avendo grip sei obbligato a stare seduto, su asfalto perchè se mi alzo in piedi a parità di fatica vado più piano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:09:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Non saprei, bisognerebbe provarla....sopratutto per verificare l'efficienza della forcella anteriore. Il costo si aggirerà su i 1500-2000 euro Io ho questa versione 2002 però: http://it.cannondale.com/bikes/03/ce/model-3FS8S.htmlpagata 2.250 ...pesa appena 11Kg e rimana incollata su sterrato come niente, il telaio conta molto per la tenuta su sterrato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|