|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 30, 2003, 11:15:36 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
mi piacerebbe fare mtb ma non saprei proprio dove andare..dalle mie parti non mi sembra ci siano posti adatti
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:20:47 am |
Visitatore, , posts |
|
bha , quando corevo seriamente di bikers ne ho fumati molti. dopotutto con una velocità media in salita intorno ai 28-30 km ora era dura starmi dietro. La migliore l'ho vissutta sulla salita della Bocchetta. Partiamo noi 8 del team in allenamento e ci affiancano 4 o 5 bikers con le loro Mtb . Vanno su tirando ad occhio e croce un 28 - 30 e le loro gambe frullano che è una meraviglia. Io tiro il mio 42-19 a 156 battiti regolari in pieno relax. Dopo i primi 5 Km di salita butto giù un dente e metto il 18 , le gambe vanno benissimo , mi alzo sui pedali ed inizia il mio show personale . Giù un altro dente e vai di 17 . i battiti salgono a 170 , troppi ma va bene così. 9 km alla vetta , si va su al 12-13% costanti con strappetti al 18/19 % I bikers arrivano in cima 24 minuti dopo , in discesa facciamo i 70 Km/H come nulla ma freno , mi cagavo in mano a quelle velocità. Bici di zio seth 1974 : Giant Once Replica. Gruppo Campagnolo record 9v Forcella in carbonio Ruote spinergy carbonio mod " b " a 4 razze. peso : 7.4 Kg . Plateaux : 42-53 Pignone : 21-12 ecco la foto di una sua soprellina.....che mezzo che era. questa però monta il record 10 V io non avevo insoldi per quel favoloso gruppo e mi sono accontentato del 9 V « Ultima modifica: Ottobre 30, 2003, 11:24:54 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:26:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:32:05 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:36:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:39:04 am |
Visitatore, , posts |
|
troppo grossa l'immagine , scusa andrea . cmq le trovi su www.spinergy.comsezione Mtb XBig Disc. roba da urlo ! Per i tendini hai fatto qualcosa ? Infiltrazioni ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:45:45 am |
Visitatore, , posts |
|
troppo grossa l'immagine , scusa andrea . cmq le trovi su www.spinergy.comsezione Mtb XBig Disc. roba da urlo ! Per i tendini hai fatto qualcosa ? Infiltrazioni ? Cavolo che belle... A proposito....come ti alimentavi durante le lunghe percorrenze?? Sono già due volte che faccio una gara di 60km e per 40km rimango assieme ai primi 10, ma poi mi frega la famosa "CRISI DI FAME" che mi fa perdere una fracco di posizioni che mi tocca recuperare in parte in discesa rischiando non poco. Tieni conto che viaggio con uno zainetto idrico con 2litri di acqua sulla schiena Ho provato con tutto...ma io di roba chimica non ne voglio sapere, vedo molti che si bevono quelle schifezze e poi le buttano via......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|