|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2003, 18:32:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nella tua scheda di presentazione hai scritto: - Auto dei sogni: BMW M3 CSL - Auto che vorrei: Audi A6 Avant 2.5 TDI Quattro Ma scusami una cosa: una A6 diesel sarebbe un'auto che vorresti?? questa da te non me la sarei mai aspettata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2003, 18:34:16 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
questa da te non me la sarei mai aspettata Il carrello con l'auto da rally lo traini con la M3 CSL?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 09:46:23 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Spiegazione ufficiale (anche se Homer ha già anticipato qualcosa....) Auto dei Sogni...per me l'auto da usare ogni tanto come puro divertimento, che racchiuda in se tutti quegli elementi che mi fanno godere come un porco ogni volta che la tengo a chiodo..... Auto che vorrei...per me l'auto da usare sempre che mi permetta di fare tutto quello che voglio sempre, dalle commissioni al tempo libero con ragazza al seguito (e andare in ferie con Daniela a livello di borse e borsoni ve lo auguro...) L'A6 è diesel, è 4wd con delle buone prestazioni ed un bagagliaio a sedili giù che mi consente di caricare praticamente tutto, infine ottima per trainare il carrello con auto da rally al seguito, ottima perchè con una buona massa offre stabilità e prestazioni comunque buone, con consumi alla fine certamente migliori di un benzina, La mia prox auto sarà station e diesel, ma mi sa che non sarà un'A6 al 99999%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 31, 2003, 10:47:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 11:10:27 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Tranquillo, ho solo precisato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|