|
1064 Visitatori + 0 Utenti = 1064
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2003, 08:36:04 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Non fatemi commentare, a buon intenditor poche parole. E' una cosa talmente scandalosa da far accaponare la pelle! Quanti episodi del genere accadono ogni giorno? Taci Mad, taci ... « Ultima modifica: Ottobre 31, 2003, 08:36:27 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 31, 2003, 08:47:23 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Non fatemi commentare, a buon intenditor poche parole. E' una cosa talmente scandalosa da far accaponare la pelle! Quanti episodi del genere accadono ogni giorno? Taci Mad, taci ... Eh?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 31, 2003, 08:55:32 am |
|
Eh?!
Cazzo Giorgio, non farmi parlare. 5 punti è la sanzione derivata da una "particolare" infrazione del nuovo codice della strada, ma 100 Euro non è la corrispettiva multa. Sono stati i soldi necessari a far scomparire i 5 punti di sanzione ... Hai capito ora? L'episodio è grave, gravissimo. Potrebbe essere solo uno dei tanti casi quotidiani. La patente a punti è stata inserita per rendere più equa la sanzione (prima un "benestante" era meno colpito da una multa rispetto ad un operaio) ma certo che se le forze dell'ordine barattano i punti della patente con denaro liquido a titolo personale ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 31, 2003, 09:03:19 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
quello che dici e' molto grave, fossi stato io al tuo posto avrei pagato la multa e perso i punti piuttosto di dare i soldi alle forze del disordine..del resto loro si distinguono sempre x iniziative particolari..CANI
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2003, 09:19:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, 5 punti non sono pochi... è una bastardata ma è difficile rifiutare azz...hai cambiato anche il nick vedo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 31, 2003, 09:23:39 am |
|
quello che dici e' molto grave, fossi stato io al tuo posto avrei pagato la multa e perso i punti piuttosto di dare i soldi alle forze del disordine..del resto loro si distinguono sempre x iniziative particolari..CANI
no no, non sono stato io ad avere barattato i punti con denaro. Se mi fosse capitato a me, gli avrei spaccato la faccia con le mie mani!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 31, 2003, 09:27:03 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
tenete il resto?
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 14:56:16 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Poi ci lamentiamo che l'Italia va di merda.......... .....sarebbero da licenziare sul posto e mandare in una miniera di sale, scalzi con i tagli sotto i piedi e lasciarli li per 15 anni VERGOGNATEVI.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 31, 2003, 14:58:45 pm |
|
Da denuncia!!!!
Ma erano Vigili,Carabinieri o Poliziotti?
Prova a pensarci MTB, è facile, facilissimo. Fai un piccolo ragionamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|