|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 31, 2003, 11:45:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, ho bisogno di aiuto: ad uno dei miei praticanti è stata offerta una Opel Speedster nuova stra-full-opitonal ad un prezzo grottesco. Da prendere subito, direi, ma i "bòcia" mi chiedeva se sono a conoscenza di ditte che producono climatizzatori aftermarket, dato che Opel non lo prevede per la Speedster (ma se ce l'ha anche la Elise?!?). ed io, che sono il suo Maestro, sono - in teoria - quello che ha TUTTE le risposte, ma stavolta... Ergo ho preso tempo ("Senti, non pormi queste domande del cazzo, VAI A LAVORAREEEEE!!!" ) e chiedo a voi se ne sapete qualcosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 31, 2003, 11:50:27 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
ed io, che sono il suo Maestro, sono - in teoria - quello che ha TUTTE le risposte, ma stavolta... gli ptevi rispondere che pernsare di installare il clima sulla opel speedster è analogo a commettere un atto sacrilego. Ma cazzo che te ne fai del clima su quell'auto? cmq de gustibus....Sui clima aftermarket io ho sempre e solo sentito parlare di esperienze negative, soprattutto quando venivano montati su vetture che non prevedevano all'origine l'installazione del clima. problemi di condensa sul pavimento dell'auto, cattiva efficienza del compressore etc. etc. però sono notizie di qualche anno fa, magari adesso........ E per rispondere alla tua domanda, NO, non so se esista un cima per la opel speedster e ti ho fatto solo perdere tempo a leggere questo msg
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2003, 11:51:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si si, diavia... potrebbe anche essere. Ho dei grossi dubbi pero' che abbia qualcosa per la speedster.
Ma come si fa a voler montare il condizionatore sulla speedster ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 31, 2003, 11:54:39 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Penso che se Opel non lo proponga nemmeno vuol dire che non c'è lo spazio per montarlo, quindi non si può montare nemmeno aftermarket. Cmq conosco 1 sola persona che ha montato un clima aftermarket alla "modica"cifre di 3.500.000 (lire) su una bravo. Certo che se l'avessero fatta a me sta proposta il clima sarebbe stato l' ultimo dei miei pensieri 'sti bocia
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2003, 11:55:34 am |
|
semplice, basta passare un'estate come questa... vabbe', ma il bello della speedster e' che puoi levare il tetto... mah... proprio non capisco
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 31, 2003, 11:58:08 am |
Visitatore, , posts |
|
vabbe', ma il bello della speedster e' che puoi levare il tetto... mah... proprio non capisco bah, pure io lo metterei: Padova è leggendaria per l'umido, e ti assicuro che non c'è spider che tenga. Anyway, sono cavolacci del mio serv... ehm, praticante.... Ho appena guardato www.diavia.it e ho scoperto che è stata "masticata" dalla Delphi. Nella sezione "prodotti" non vanno sullo specifico, quasi-quasi gli mando una mail. Altri suggerimenti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2003, 11:59:14 am |
|
bah, pure io lo metterei: Padova è leggendaria per l'umido, e ti assicuro che non c'è spider che tenga. Anyway, sono cavolacci del mio serv... ehm, praticante.... Ho appena guardato www.diavia.it e ho scoperto che è stata "masticata" dalla Delphi. Nella sezione "prodotti" non vanno sullo specifico, quasi-quasi gli mando una mail. Altri suggerimenti? Se non ha la soluzione la delphi/diavia mi sa che non ci sono speranze... digli di mettersi dei cubetti di ghiaccio in tasca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2003, 12:10:15 pm |
|
Siete tutti più ignoranti del sottoscritto: www.autoclima.itE questa dove la mettete?!? e chi sono ? Già i clima aftermarket sono tra le cose meno affidabili al mondo.... .... .. .
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2003, 12:48:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma come si fa a voler montare il condizionatore sulla speedster ?
..ma sopratutto, dove lo vuoi montare?? Francamente non penso ci sia tutta questa abbondanza di spazio..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 31, 2003, 12:55:13 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2003, 12:55:22 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|