|
753 Visitatori + 1 Utente = 754
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Ottobre 31, 2003, 12:59:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, non sono d'accordo. Anch'io vorrei la possibilità di montare un condizionatore sulla Speedster. Per il semplice fatto che ci sono certi periodi in cui certe persone non ne possono fare a meno. Io nella fattispecie ho una tolleranza al caldo molto limitata e su una macchina senza condizionatore, anche se aperta, d'estate muoio. Spece in un'estate come quella di quest'anno. Per come la vedo io un mezzo come la Speedster si potrebbe benissimo usare tutti i giorni, e non vedo perchè qualche testa coronata della Opel mi debba costringere alla sauna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 31, 2003, 15:10:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ragazzi, ho bisogno di aiuto:
ad uno dei miei praticanti è stata offerta una Opel Speedster nuova stra-full-opitonal ad un prezzo grottesco. Da prendere subito, direi
ma perchè..tu sei un dominus che i praticanti li paga al punto che si comprano le Speedster? ma allora sotto sotto sei un tenerone... qui in Liguria il praticante prepara il caffè...porta il giornale..avvisa se cisono i ladri..al massimo se sta buono si lascia i finestrini abbassati di 1cm per farlo respirare..(in estate)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 31, 2003, 15:21:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche qui: in più mi porta Ciccio (che hai capito?!? Il cane! ) a fare pipì, va in tribunale, si fa qualche viaggetto all'estero per i clienti... Però siamo buoni: 25 cucuzze pulite all'anno. vabbè adesso non mi esalterei perchè gli paghi 25 euro all'anno...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 31, 2003, 15:23:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 15:52:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Dagli il consiglio migliore,
digli di spararsi,
E come comprare una seven e poi volere a tutti i costi il portabagagli.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 31, 2003, 15:59:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
imp ma pure la bestiola gli fai portare a spasso allo sch......ehm praticante. Perchè non benito ? 1) Perché è a Reggio dall'Immarcescibile Toranaga 2) Perché, se mando lì un serv... ehm... praticante, poi l'Insuperabile Toranaga se lo tiene lì, ma lo fa pagare a me... « Ultima modifica: Ottobre 31, 2003, 16:00:19 pm da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|