|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 31, 2003, 14:47:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Che senso avrebbe? Per questo c'è già la Panda, che in più coniuga una grande abitabilità. La nuova 500 deve avere un grosso appeal, tipo Mini.
Assolutamente d'accordo. Un'auto che ricordi la mitica 500 non può pensare di fare la super utilitaria, perché in antitesi con i moderni criteri dello sfruttamento dello spazio. Per quello, come già detto c'è la Panda. Per cui largo alle emozioni e ad una linea intrigante con dettagli sfiziosi. Certo è la ricetta della Mini che, appunto per questo, è diventata un grande successo commerciale; fosse stata un'utilitaria di fascia bassa sarebbe stata una delle tante con magari dei difetti in più...non so se mi spiego.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Ottobre 31, 2003, 18:48:40 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
scusate ma non so se c'è un tread apposito ma volevo spendere due parole su questo prototipo. secondo me serà un grosso insuccesso. mi spiego: penso che il successo di mini e new beetle si dovuto non tanto all'effetto retrò o alla qualità effettiva dell'auto (vogliamo parlare dello Scarafone cabrio 1.4?... ) ma alla rispettiva casa, bmw o volgsvacchen. il "volgo" non percepisce l'incremento qualitativo (innegabile) di fiat perciò vedrebbe questa new 500 come un'alternativa alla panda e non come una sfiziosa scelta di classe . io aspetterei qualche annetto ancora...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 01, 2003, 12:33:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate ma non so se c'è un tread apposito ma volevo spendere due parole su questo prototipo. secondo me serà un grosso insuccesso. mi spiego: penso che il successo di mini e new beetle si dovuto non tanto all'effetto retrò o alla qualità effettiva dell'auto (vogliamo parlare dello Scarafone cabrio 1.4?... ) ma alla rispettiva casa, bmw o volgsvacchen. il "volgo" non percepisce l'incremento qualitativo (innegabile) di fiat perciò vedrebbe questa new 500 come un'alternativa alla panda e non come una sfiziosa scelta di classe . io aspetterei qualche annetto ancora... Secondo me se faranno una vetturetta del genere non riusciranno a stare dietro agli ordini...... ma hai idea di quanti molleranno le Mini le Y per comprarsela, anche perchè farà molto Trendy tra i giovani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 01, 2003, 23:16:08 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Secondo me se faranno una vetturetta del genere non riusciranno a stare dietro agli ordini...... ma hai idea di quanti molleranno le Mini le Y per comprarsela, anche perchè farà molto Trendy tra i giovani
una fiat trendy?? mah... io lo spero... però non so se potrà essere davvero così... poi bisognerà sempre vedere se e quando la produrranno; magari arriverà quando la moda delle retrò sarà gia finita. conoscendo la dirigenza fiat non mi stupirei di nulla...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 02, 2003, 16:28:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
una fiat trendy?? mah... io lo spero... però non so se potrà essere davvero così... poi bisognerà sempre vedere se e quando la produrranno; magari arriverà quando la moda delle retrò sarà gia finita. conoscendo la dirigenza fiat non mi stupirei di nulla... Mica dev'essere per forza retrò......l'importante che si di moda, come per esempio la Mini che non è retrò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|