|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 16:33:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E se una sera andassimo al Manhattan?? Homer può descrivere cibo, bevande...... E' una birreria dove possiamo andare tranquillamente a fare cena, prezzi buoni, pizza Ottima..... Si organizza? ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 16:38:49 pm |
|
Dai sentiamo se viene qualcuno e ci facciamo due risate in compagnia (tanto nel locale se sfasci qualcosa nessuno dice un cazzo....)
Per me va bene anche la prossima!
Ti mando il mio cell
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 31, 2003, 16:42:43 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
il manhattan... chi no lha mai visto penserà che è un pub alla moda american style hihiihihihihhi organizziamo magari poi x una vineria vi porto io
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 16:44:20 pm |
|
HOMER attendo tua presa di posizione per andare da raffi a mangiare pizzona e birrozza! Non puoi dire di no, sono secoli che ci andiamo e per una volta in più...... MTB ti ho mandato il mio u-cell!! « Ultima modifica: Ottobre 31, 2003, 16:45:27 pm da Emi »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 16:56:03 pm |
|
Si ma prendi solo -cell.... la u lasciala stare.....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 31, 2003, 16:57:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 31, 2003, 20:33:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma Raffa non aveva aperto un bar? Mi sa che non c'è più...cmq si può fare, anche in settimana (era chiuso di domenica se non ricordo male)...dai dai organizziamo che ci facciamo la megapizzona!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 01, 2003, 12:40:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma Raffa non aveva aperto un bar? Mi sa che non c'è più...cmq si può fare, anche in settimana (era chiuso di domenica se non ricordo male)...dai dai organizziamo che ci facciamo la megapizzona!!!
Certo che non sarebbe male trovare un bel punto di incontro per i Pistoniani torinesi, che so quando uno esce da un locale o prima di recarsi da qualche aprte ci si becca a bere qualcosa e a farsi due risate.......dovremmo cercare un posto carino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2003, 09:00:35 am |
|
Raffa un mese fa era ancora al Manhattan....quindi si può andare tranquillamente!!
X voi quando sarebbe comodo?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|