|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 04, 2003, 21:34:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mau, il tuo sistema di altoparlanti dovrebbe avere un amplificatore: sul nuovo GC è sotto il sedile posteriore, forse ciò vale anche per il tuo: se è lì, basta che tu alzi il cuscino per vederlo.
Ah, grazie, ci guardero' con calma. Non ho ancora capito quanti altoparlanti ci siano in giro.... Di sicuro da qualche parte ci dev'essere qualcosa che pompa forte da far paura, perche' i bassi fanno il quinto grado Richter su tutto l'isolato senza distorsioni.... L'autoradio ha pure l'equalizzatore, per cui smanettando con quello si riesce ad ottenere veramente un bel suono. Ah, dimenticavo, c'ha pure l'antenna elettrica sul parafango anteriore come i veri bulli americani, ih ih ih
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 04, 2003, 23:23:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:33:30 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmhhh... in teoria dovresti avere dei sistemi a 2-3 vie sulle porte e nient'altro: il resto lo fanno gli altoparlanti, al di sopra di ogni sospetto.
Per la precisione, dovrebbero essere due fronti anteriori a 3 vie e 2 fronti posteriori a 2 vie. Fammi sapere che sono curioso.
Non ho ancora controllato direttamente sull'auto, ma da un sito americano che illustra tutte le caratteristiche delle jeep ho appreso che il mio impianto e' dotato di ben 8 altoparlanti siti in 6 posti diversi (si vede che in due posti ce ne sono due) e di un amplificatore da 120 Watt (non hanno specificato se 120 in tutto o 120 per ogni canale). Testualmente: " Premium AM/FM stereo radio with cassette, clock, five-band graphic equalizer and Infinity Gold(TM) (eight premium speakers in six locations, 120-watt power amplifier) " « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 11:34:53 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:42:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho ancora controllato direttamente sull'auto, ma da un sito americano che illustra tutte le caratteristiche delle jeep ho appreso che il mio impianto e' dotato di ben 8 altoparlanti siti in 6 posti diversi (si vede che in due posti ce ne sono due) e di un amplificatore da 120 Watt (non hanno specificato se 120 in tutto o 120 per ogni canale). Testualmente: " Premium AM/FM stereo radio with cassette, clock, five-band graphic equalizer and Infinity Gold(TM) (eight premium speakers in six locations, 120-watt power amplifier) " io, fossi in te, anche solo per puro spirito di curiosità, andrei a caccia di questi altoparlanti e dell'ampli. Provo ad anticipare: 2 in plancia, quattro sulle porte anteirori, 2 su quelle posteriori. Fammi sapere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 06, 2003, 22:52:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sono basato sulla dislocazione della nuova GC: tweeters sulla plancia, midrange e woofers nelle porte anteriori, coassiali/banda larga in quelle posteriori. Resta l'amplificatore: sulle GC nuove è sotto il cuscino posteriore DX... Azzeccato quasi in pieno ! Gli altoparlanti sono come dici tu, mentre l'ampli e' sotto il cuscino del sedile posteriore sinistro anziche' destro E' uno scatolozzo alettato di circa 25cm X 12 X 7 con su scritto "Chrysler Corporation Infinity Gold". Uh uh uh, che goduria Bello comprare auto a pochi soldi e poi scoprire pian piano tutte le loro straordinarie risorse, eh eh , attenti che arriva il mauring....eccolo che arriva da lontano...... UNZ UNZ UNZ PAPPARAPAAAAA TARAPUM PUM TISH TISH UNZ TISH PEREPEEEEE « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 22:55:49 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 07, 2003, 09:22:31 am |
Visitatore, , posts |
|
bene, bene... sono proprio contento per te! Piuttosto: hai notato se ci sono etichette varie indicanti i dati dell'amplificatore? Eventuali connettori supplementari? Te lo chiedo perché nel caso in cui, un giorno, tu volessi fare un "upgrade" all'impianto (eg. un buon subwoofer rimovibile...), in TEORIA non ci dovrebbero essere problemi. Contrariamente agli impianti Bose, che oltre a funzionare a 1 ohm ( ) sono letteralmente "blindati", l'impianto della tua è fatto con pezzi regolarmente reperibili in commercio. PS dolorosissimo: ho trovato una GC identica alla tua, ma 7.5k euri, garanzia di 1 anno, tagliandi regolari, etc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2003, 14:10:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Scusa Imp ma non è che ci volesse una scienza...son disposti così in tutte le macchine In certi casi i tweeter stanno in porta invece che in plancia, ma la sostanza non cambia!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 07, 2003, 18:40:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
PS dolorosissimo: ho trovato una GC identica alla tua, ma 7.5k euri, garanzia di 1 anno, tagliandi regolari, etc...
E dove sta il dolore ? Anche la mia ha la garanzia e l'ho pagata 7.5 K euri. Non ha tagliandi regolari ma in compenso nei 7.5 k euri ho fatto rientrare il passaggio di proprieta' (erano 750 euro solo per quello) + sabbiatura e riverniciatura completa cerchi + sostituzione cuffie giunti omocinetici anteriori (unica rogna meccanica che ho trovato) + batteria nuova. Per il resto va che e' una meraviglia e, sinceramente, che abbia 130.000 Km (come segna il tachimetro) o 200.000 non mi tange piu' di tanto: quelle auto possono durare 500.000 Km come essere sfasciate dopo 2 Km (basta girare con il blocco differenziale inserito sull'asfalto asciutto e ti si disintegra la trasmissione). Poi, per come fanno i tagliandi alla Chrysler...... In piu' la mia e' una versione Heavy-duty, attrezzata cioe' per un impiego gravoso (radiatore maggiorato, scambiatore di calore per l'olio del cambio automatico, ventola di raffreddamento maggiorata, ecc..) e solo questo vale parecchi soldi e vuol dire meccanica meno sollecitata. Per quel che riguarda l'amplificatore, ci faro' una foto cosi' lo vedete per bene. « Ultima modifica: Novembre 07, 2003, 18:44:30 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2003, 17:16:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
c L'autoradio ha pure l'equalizzatore, per cui smanettando con quello si riesce ad ottenere veramente un bel suono.
cari golfisti la vostra autoradio ce l'ha l'equalizzatore ?eh!? BEne la 147 si,ed è una figata! peccato che non me ne intenda di queste cose
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2003, 22:04:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|