|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2003, 00:12:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
spero domani di riuscire a passare a farmi fare un preventivo se non stringo i tempi si mette male...mia sorella rompe che vuole la lancia y! Carina direte voi......no!Lei vuole la vecchia,la elefantino Ma che testa bisogna avere x preferire una y ad una 147 Ma perchè le donne hanno diritto di parola(in certi argomenti )? Comunque la celi mi sta prendendo ... sento benzina scorrere nelle vene,i polmoni si stanno purificando dalla puzza di zolfo Curiosità:ho ritrovato il vecchio preventivo che mi fecero alla toyota prima di acquistare la 147:la 143cv veniva 43.250.000 con IPT e metallizzato,mi facevano 2.750.000 di sconto...più del 6%
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 04, 2003, 08:12:31 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
spero domani di riuscire a passare a farmi fare un preventivo se non stringo i tempi si mette male...mia sorella rompe che vuole la lancia y! Carina direte voi......no!Lei vuole la vecchia,la elefantino Ma che testa bisogna avere x preferire una y ad una 147 Ma perchè le donne hanno diritto di parola(in certi argomenti )? Comunque la celi mi sta prendendo ... sento benzina scorrere nelle vene,i polmoni si stanno purificando dalla puzza di zolfo Curiosità:ho ritrovato il vecchio preventivo che mi fecero alla toyota prima di acquistare la 147:la 143cv veniva 43.250.000 con IPT e metallizzato,mi facevano 2.750.000 di sconto...più del 6% In Toyota non è difiicilissimo spuntare l'8% di sconto.., provaci ... anche perchè di Celica non ne vendono tutti i giorni, quindi puoi forzare un po' la mano
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2003, 08:46:00 am |
|
In Toyota non è difiicilissimo spuntare l'8% di sconto.., provaci ... anche perchè di Celica non ne vendono tutti i giorni, quindi puoi forzare un po' la mano se prendo la TS devono levarmi almeno 2mila euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2003, 08:54:45 am |
|
Ma il papi alla fine che dice? Stai riuscendo a convincerlo?
si si...se faccio in tempo ,stasera presenterò al CDA familiare il preventivo credo che l'unico intoppo che potrebbe far saltare tutto potrebbe essere mia sorella.Ma sto pensando di sopprimer...ehm
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 04, 2003, 09:58:47 am |
Visitatore, , posts |
|
spero domani di riuscire a passare a farmi fare un preventivo se non stringo i tempi si mette male...mia sorella rompe che vuole la lancia y! Carina direte voi......no!Lei vuole la vecchia,la elefantino Ma che testa bisogna avere x preferire una y ad una 147 Ma perchè le donne hanno diritto di parola(in certi argomenti )? fagli vedere i crash delle 2 auto compreso quello della 147.....facendogli vedere la necessità fi un'auto più sicura per suo figlio che viaggia tanto..... di solito funziona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2003, 22:19:29 pm |
|
oggi mi hanno fatto un preventivo:25500 compreso ipt + metallizzato. Solo che si sono arenate le trattative in famiglia...vi farò sapere ma almeno nell'immediato mi sa che si è arenata la cosa Spero almeno x il fine settimana di riavere la 47 che è tuttora sotto i ferri
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2003, 09:26:52 am |
|
Come mai? che combinasti?
Io niente... in pratica la discussione è andata + o meno così: Finito di mangiare mi alzo e dico non muovetevi,visto che il CdA è riunito veniamo al primo punto dell'ordine del giorno,e gli presento il preventivo su cui deliberare... Mio padre lo guarda,sfoglia il depliant,mi guarda perplesso leggendo dei 192cv , mi chiede quanto consuma (io:papà questa è tecnologia giapponese,se non si tirano le marce e non si passa nella fasatura spinta questi motori non consumano niente,in europa non ne fanno motori così ecc ecc ),alla fine dice che se voglio la macchina nuova devo dare indietro la 147,perchè non la trova adatta ad una donna,nonostante mia madre e mia sorella fossero d'accordo . Il discorso suo era:dai indietro la 147,e con i 26000 euro della celica prendi anche una corolla (la 147quota 14500),così abbiamo 2 macchine nuove.Quest'ipotesi sarebbe grandiosa,anche perchè la corolla è molto + spaziosa della '47 Mia sorella (torno a dire:ma perchè le donne possono aprire bocca? ) dice che la corolla è troppo grande,preferirebbe la yaris che a mio padre non piace Così interviene mia madre che dice:l'urgenza era sostituire la golf non cambiare la macchina a me,visto che non devono prendersi la 147,allora non c'è bisogno che (io)cambi macchina ora...... Mio padre continua a sfogliare un pò il depliant,poi si alza dicendo:stiamo pensando alle macchine vostre ma alla mia che ha 300k km in 5 anni quando pensiamo?(che ha pure ragione ) Insomma è tutto rimasto in sospeso
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 05, 2003, 09:42:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Insomma è tutto rimasto in sospeso questi CdA sono davvero complicati. Ti parlo per esperienza, anche se io ho fatto escludere le donne per statuto. E' già complicato persuadere il Presidente con portafoglio, figurati se ci mettiamo anche gli altri..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2003, 09:42:30 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Insomma è tutto rimasto in sospeso Allora...soluzione: 1) Papi: Lexus GS430 2) Mami: Corolla 5p. D4D 90CV 3) Soreta: Yaris D4D (o 1.3) 4) Kaiser: Celica TS A quel punto tirate le somme il conce Toyota chiude una settimana e ferie pagate x tutti dalla famiglia Kaiser
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|