|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 10:58:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
casso ragazzi mi sto un pò demoralizzando... Tra l'altro la mia situation con la mia raga è la seguente: Distanza casa mia -casa sua 35km Distanza casa mia-casa di mare mia (quindi disabitata )15km Distanza casa sua-casa di mare mia...50km Capite che c'è qualche problemino di logistica che impone spesso di usare la macchina come letto Tra l'altro ho passato tutto ieri sera a convincere la mia raga che la celica è abbastanza spaziosa,mentre lei aveva paura di sentirsi soffocare e mi ha minacciato "tu fai come vuoi,ma poi se non si fa + nient non ti lamentare ... Maronn che dilemma...ecludiamo quindi la mr2 a priori. Riguardo i consumi,sarei disposto ad andare e venire dall'uni con un filo di gas (promesse da marinaio )per godermela a pieno il sabato e domenica.Sembra che se non si entra nella fasatura spinta (6000giri) il motore non sia troppo assetato. Mio padre credo che sarebbe anche disposto a spendere qualcosa in + x un diesel migliore,a lui piace l'a3.Anche la320 si potrebbe fare,ma casso dopo tante parole sprecate a diffamare i berlinoni a nafta in luogo di una sportivetta...è una mezza sconfitta.La soluzione migliore mi sa che sarebbe tenersi la 147. Megane e astra non mi ispirano (esteticamente)un granchè
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2003, 11:02:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Maronn che dilemma...ecludiamo quindi la mr2 a priori.
Nooo delinquente.. hai escluso la mia bimba! Allora prenditi la Celica se c'è la possibilità! Al posto tuo valuterei pure la Civic Type - R che costa pure meno..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 11:04:52 am |
|
su...vediamo di studiare qualche buona posizione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 11:06:41 am |
|
Nooo delinquente.. hai escluso la mia bimba! Allora prenditi la Celica se c'è la possibilità! Al posto tuo valuterei pure la Civic Type - R che costa pure meno.. la mr2 inizialmente(quando uscì) non mi piaceva...poi l'ho vista un paio di volte in strada e fa davvero la sua porca figura...però effettivamente è troppo poco funzionale
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 11:33:12 am |
|
e berlinetta normale ma iper-pompata?? tipo Type-R o Rs 2.0??? sarebbero divertentissime...e offono anche + spazio.Ma anche l'occhio vuole la sua parte,e x come la pensa mio padre non spenderebbe mai 20.000 e passa euro x una civic o una clio.considerando che scendo dalla 147 credo che neanche scegliendo indipendentemente le prenderei... Alla honda a mio avviso si sono dati la zappa sui piedi con quel design da minimonovolume
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 11:35:52 am |
|
Civic Type-R! Civic Type-R! Civic Type-R! Però coi sedili avvolgenti non ci si tromba dentro bene. Allora fai così: usa la Honda x l'uni (in città arriva a fare i 12 con un litro, fonte Auto, mostruosi) e x divertirti (e qui mi sa che consumi il triplo), mentre x "uscire" con la tipa prendi in prestito la 147 di mamma/sorella
torno a ripetere...ma vi ricordate quanto era bella la civic con i fari rettangolari dietro?bassa,sportiva...xchè cazzo l'hanno fatta così a monovolume?
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 02, 2003, 11:38:10 am |
Visitatore, , posts |
|
sarebbero divertentissime...e offono anche + spazio.Ma anche l'occhio vuole la sua parte,e x come la pensa mio padre non spenderebbe mai 20.000 e passa euro x una civic o una clio.considerando che scendo dalla 147 credo che neanche scegliendo indipendentemente le prenderei... Alla honda a mio avviso si sono dati la zappa sui piedi con quel design da minimonovolume io lo porterei a vedere e provare la Clio se non la provi non la capisci....e te lo dico x esperienza...sopo che la guidi 10 minuti te ne innamori conta che la Clio tu dà di serie anche ESP,Xeno e pelle.......oltre ai 172 purosangue se no più fighette ci sono la 206 Rc e la Cooper S.....dovresti vedere quella di FDG....da orgasmo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 12:09:35 pm |
|
mi state facendo salire il tarlo della ctr... meno di 23000euro...v-tec ...200cv non sono male.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 12:17:19 pm |
|
aggiungi 6.6 da 0-100.......8500 giri.........oltre 230 all'ora...... comunque c'era un noto forumista di zona franca (forse v-rod) che si lamenteva dell'affidabilità del v-tec.Dice che si era dovuto sbarazzare della s2000
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2003, 12:18:32 pm |
|
azz...non sapevo che avesse i sedili a guscio fissi la ctr
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|