855 Visitatori + 2 Utenti = 857

TonyH, mariner
 milano in diesel
 Mondo Auto (11 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2773 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (44 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Il team di Rossi alla Yamaha!!!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 18, 2004, 09:16:43 am
Staff, V12, 23716 posts
Rinnovo il mio invito ad esser informato su COSA dovrei rimangiarmi...thx

E lo chiedi a me? Huh Chiedilo a Vatanen è lui che ti chiamato in causa non io!  Tongue Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 18, 2004, 09:19:22 am
Staff, V12, 23716 posts
mad
nel tread apposito ho detto chapeau, resto della mia idea, senza burgess e compagnia forse la yamaha non avrebbe fatto gli stessi risultati,

Sicuro? Sicuro sicuro?
Ti ricordo che l'anno scorso la Yamaha ha ottenuto solo un terzo posto, quest'anno se si esclude Rossi gli altri piloti Yamaha hanno ottenuto un secondo ed un terzo posto ... non mi sembra un gran miglioramento delle prestazioni ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 18, 2004, 09:26:55 am
Utente standard, V12, 58108 posts
Mad

VALENTINO ROSSI E' L'INCARNAZIONE TERRENA DI DIO, CONTENTO?

OVVIAMENTE MEDA E REGGIANI SONO IL PADRE E LO SPIRITO SANTO,

da domani li pregherò in continuazione,

cazzo ma invece di continuare a guardare i risultati degli altri perchè non valutare il fatto che tutte le evoluzioni le hanno testate gli altri e poi passati a vale? (vedi centralina marelli, prima a meloandri poi a vale)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 18, 2004, 09:30:08 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 18, 2004, 09:32:18 am
webmaster, V12, 50798 posts
Io capisco che rossi vi possa stare sulle balle (a me e' molto simpatico, al contrario di biaggi Tongue), ma non ci credo che non siate in grado di ammettere che sia unico e nessuno e' in grado di contrastarlo ad armi pari. Continua a dimostrarlo e voi continuate a vare bla..bla..bla.. Bho ?  Roll Eyes

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 18, 2004, 09:33:34 am
Utente standard, V12, 77392 posts
Io capisco che rossi vi possa stare sulle balle (a me e' molto simpatico, al contrario di biaggi Tongue), ma non ci credo che non siate in grado di ammettere che sia unico e nessuno e' in grado di contrastarlo ad armi pari. Continua a dimostrarlo e voi continuate a vare bla..bla..bla.. Bho ? Roll Eyes
Manco ad armi dispari, di direbbe... Roll Eyes Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 18, 2004, 09:35:34 am
webmaster, V12, 50798 posts

Manco ad armi dispari, di direbbe... Roll Eyes Grin

figurati... facciamo finta che siano ad armi pari  Roll Eyes

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 18, 2004, 09:36:53 am
Utente standard, V12, 58108 posts
guarda che sono il primo a dire che rossi è forte, ma sono anche il primo che contesta il fatto che non è dio in terra e soprattutto vorrei che la gente ammettesse che il pacchetto Rossi + staff tecnico è vincente e non solo Rossi.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Ottobre 18, 2004, 09:40:36 am
webmaster, V12, 50798 posts
guarda che sono il primo a dire che rossi è forte, ma sono anche il primo che contesta il fatto che non è dio in terra e soprattutto vorrei che la gente ammettesse che il pacchetto Rossi + staff tecnico è vincente e non solo Rossi.....

secondo me non e' solo forte.... ha qualcosa in piu'... il bello e' che lo dimostra in gara, non nei box. Come se lo staff dell'honda ufficiale fosse un gruppo di incapaci...  Roll Eyes

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 18, 2004, 09:46:41 am
Utente standard, V12, 77392 posts
guarda che sono il primo a dire che rossi è forte, ma sono anche il primo che contesta il fatto che non è dio in terra e soprattutto vorrei che la gente ammettesse che il pacchetto Rossi + staff tecnico è vincente e non solo Rossi.....
Sì, ma lo staff tecnico ha seguito il pilota. Non è che Rossi se lo sia ritrovato per intercessione divina.
Rossi ha avuto il "culo" (in realtà si tratta di grande considerazione per ciò che aveva fatto in 125 e 250) di ereditare lo staff tecnico di Doohan con la Honda 500, ma se poi questo staff ha deciso di seguirlo ci saranno dei motivi no?
Burgess è uno abituato vincere. Ha seguito Rossi per non perdere l'abitudine.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Ottobre 18, 2004, 09:46:58 am
Utente standard, V12, 3972 posts
Forte solo lui o grazie allo staff... dio o non dio...

alla fine le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue.

Guardiamo solo i risultati e basta. Orgogliosi che un italiano sia arrivato a questi livelli. Orgogliosi di avere altri campioni in motoGP... ed altri nelle categorie minori che stravincono (ogni tanto un pò di nazionalismo non fa male  Grin ).

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 18, 2004, 09:49:02 am
Utente standard, V12, 58108 posts
ok vale,

cmq ieri nessuno ha cagato capirossi che ha letteralmente sverniciato barros!!!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 18, 2004, 09:59:23 am
Staff, V12, 23716 posts


Io ammiro moltissimo Rossi.  Però penso che senza il SUO team avrebbe avuto vita molto più difficile (come Schumi senza Brawn&c).  Questo non penso che sminuisca il valore della sua fantastica annata 2004, semplicemente è la dimostrazione dell'importanza che pilota e tecnici siano molto affiatati.  E che il pilota, anche se preparato tecnicamente, ha comunque bisogno di tecnici che non si limitino a seguirne le eventuali direttive (potrebbe farlo chiunque) ma che interpretino le comunicazioni del pilota circa il comportamento della moto e sappiano tradurle in modifiche da attuare (e così è sistemato anche Diabo... Tongue)

Vedi Emi, il saggio Paolo ti ha suggerito la risposta perfetta alle mie domande, al posto di fare sarcasmo e basta.

Cmq hai detto che le novità le han testate PRIMA gli altri e poi lui, quindi, come dissi a suo tempo la moto di Rossi è addirittura inferiore, almeno sulla carta, a quella degli altri piloti Yamaha

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 18, 2004, 10:01:21 am
Utente standard, V12, 77392 posts
Piano mad: non è mica detto che le novità siano sempre migliorative eh?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Il team di Rossi alla Yamaha!!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Ottobre 18, 2004, 10:03:57 am
Staff, V12, 23716 posts
Piano mad: non è mica detto che le novità siano sempre migliorative eh?

Infatti! Eppure quì si giustifica la maggior forza di Rossi negli anni passati, con la maggior forza della RC211V, perchè aveva sempre il materiale migliore in anticipo.
Ora invece, a parti invertite, l'opinione di qualcuno diventa contraria.

Poi prima vinceva perchè aveva la moto più forte, ora vince grazie al team ... dai sù, siamo nel ridicolo!

Tra la'ltro, sul disocrso tecnico, vorrei ricordare che 3-4 persone fondamentali del team ufficiale HRC passarono al Team Gresini, fate voi ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 37 queries.