|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:13:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mad
mi sembra che giri la frittata secondo tuo comodo
Le evoluzioni la honda le ha fatte provare quasi sempre nei test a rossi, la yamaha le faceva provare in gara.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2004, 10:18:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mad
mi sembra che giri la frittata secondo tuo comodo
Le evoluzioni la honda le ha fatte provare quasi sempre nei test a rossi...
Test? Quali test!!! Cazzo Emi, durante la stagione se fanno in totale 3 giorni di test è tanto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2004, 10:24:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vedi Emi, il saggio Paolo ti ha suggerito la risposta perfetta alle mie domande, al posto di fare sarcasmo e basta.
Cmq hai detto che le novità le han testate PRIMA gli altri e poi lui, quindi, come dissi a suo tempo la moto di Rossi è addirittura inferiore, almeno sulla carta, a quella degli altri piloti Yamaha
questa te la potevi proprio risparmiare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:27:23 am |
|
Homer ma non capisci!!!? Rossi per metà anno ha corso con una bicilindrica , poi per le ultime 3 gare ha avuto una 3 cilindri con gomme stradali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2004, 10:27:38 am |
|
Giorgio, spero si sia capito che era una frase alquanto sarcastica; ho fatto volutamente una battuta (lo dico perchè non si mai, magari qualcuno la prende sul serio).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 18, 2004, 10:28:46 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io resto dell'idea che Valentino è davvero più bravo degli altri (ed anche a me è molto simpatico )..
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2004, 10:29:44 am |
|
Homer ma non capisci!!!? Rossi per metà anno ha corso con una bicilindrica , poi per le ultime 3 gare ha avuto una 3 cilindri con gomme stradali Ma capisci quando scherzo oppure no? Pensavo si fosse capito, la prossima volta ti faccio un disegnino e ti mando un fax
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2004, 10:30:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questa storia pilota/mezzo meccanico non finirà mai. Ci saranno sempre dei "se" e dei "ma". Ricordo un'intervista a Lucchi, nel '97 (quando Biaggi vinse il titolo 250 con la Honda): disse che Max era fortunato perché dovunque andasse gli capitava la moto migliore. Ora, coi risultati di Biaggi di quegli anni aggrapparsi a questo pretesto mi sembrò (e mi sembra ancora) piuttosto assurdo... Per Rossi (per Senna, per Schumacher, per Doohan, per chi volete) vale lo stesso discorso, e anche il passaggio alla Yamaha non sarà sufficiente (in caso di successo) affinché i detrattori cambino opinione su di lui. In caso di insuccesso, non sarà invece sufficiente per ridimensionare l'opinione ai sostenitori più accesi.
C.v.d.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:33:42 am |
|
mad se non hai capito che ormai l'ho buttata sullo scherzo dillo che lo scrivo prima....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 10:43:31 am |
|
Ah, ridi per non piangere? se rossi perde io mangio , se rossi vince io mangio per cui non rido e non piango....... per ridere aspetto che faccia un'altra gara su una macchina da rally.... ) Apro Apro Aproposito andrò probabilmente a vedere il rally di monza, vieni anche tu? così magari se corre rossi mi convinci che va forte anche in macchina? ^_^
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2004, 11:06:42 am |
|
Apro Apro Aproposito andrò probabilmente a vedere il rally di monza, vieni anche tu? così magari se corre rossi mi convinci che va forte anche in macchina? ^_^
Ma sei matto, metti caso che esce di strada o fa qualche cagata, mi fai una testa come un cocomero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2004, 11:15:45 am |
|
Bwhahahahhahhhaah ma rossi non può far cagate!!!!
Dai su andem al rally de monz!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2004, 11:19:53 am |
|
Bwhahahahhahhhaah ma rossi non può far cagate!!!!
Dai su andem al rally de monz!
No no, sei matto, e se vincesse? Marooooo, giù a dirmi che aveva la macchina migliore, i meccanici migliori, gli organizzatori l'han favorito ... se vengo mi metto i tappi nelle orecchie ... però poi non sento più i rumore dei motori ... non sò che fare, una soluzione la cercherò, magari qualcuno riesce a farci avere i biglietti del paddock (vuoi che la Beta non sponsorizzi una manifestazione del genere? ... ), così ti faccio conoscere Rossi, chissà, magari diventate amiconi! Va a finire ch gli fai provare la 500 e lui ti fa provare la sua!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|