|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2003, 08:46:28 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Realizzata su base Idea avrà le forme tipiche del nuovo corso stilistco Lancia. Notevole la somiglianza con la Idea (vedi fiancata) ma la lunghezza sfiorerà i 4,10 metri. Visibile quì: www.italiaspeed.com
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 03, 2003, 09:07:12 am |
Visitatore, , posts |
|
bha , sarà , ma spero che si tratti solo di un photoshop. è orribile !
No dai tanto bruttina non è..... cmq sono tutti bozzeti, come ripeto fino ad ora non ne ho ancora sentito parlare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2003, 19:10:09 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ma ne sentivamo la mancanza?
Quest'ennesimo uovo a 5p era strettamente necessario? A me da l'idea di una Classe A seconda edizione, ma purtroppo, sempre IMHO, soffre l'immagine di una copia...
Questi soldi li avrei tenuti da parte ed utilizzati per una Delta..... o una Ypsilon 5p.....
Beh sviluppare una versione leggermente modificata di una vettura già esistente non costa come crearne una ex novo...e se l'operazione Idea-Enea (minchia che nomi...) sarà simile a Ulysse-Phedra...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2003, 21:04:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh sviluppare una versione leggermente modificata di una vettura già esistente non costa come crearne una ex novo...e se l'operazione Idea-Enea (minchia che nomi...) sarà simile a Ulysse-Phedra...
...riuscirebbero a vendere delle idea a prezzi + alti con margini migliori giusto cambiano il marchio Però nel mese di agosto,dopo diversi mesi di predominio l'ulysse e la phedra hanno perso diverse posizioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 04, 2003, 08:51:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho intenzione di chiedere i diritti di copyright. Nel caso mi fossero riconosciuti, spero che la Enea sia un successone .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|