Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Davanti palavela.....ok o capito.....in caso di problemi strani ti mando un sms se no alle 10,20 sono li, ok?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
...alle 10.30 son in via XXmiglia, che altro se no?!
ci sarò
ah.....mai appagato della 9-3....e non essendo ancora riuscito a guidarla l'ho prenotato pure io un TD.......per la berlina....vediamo quando me la danno
Il giro in centro si può fare ma solo DOPO quello in collina...bisognerà anche vedere il modello...se mi danno la 1.8t si può dare + tempo al giro in centro...se fosse la Aero...
Si ma vedi di girare alla larga dai pali stavolta e di mollare il piedazzo prima di arrivare nelle curve.....drogato
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.