Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dopo aver letto questo articolo sul confronto fra M3 vs S4 in una serie di S su asciutto e bagnato (1a pagina,2a pagina) quelli di Autocar mi son mooooolto simpatici
Vendutone, per andare al Salone l'anno prossimo sulla mia non sali, STOP
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Sarà...intanto l'M3 ha girato 1 secondo e rotti sotto l'altra...ah, tanto per non sbagliarsi: SUL BAGNATO la Zonda C12S ha dato paga alla Murcielago senza la minima pietà...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
probabilmente un percorso asfaltato favorisce le 2Wd, infatti le citroen xsara nei rally su asfalto mettevano in riga le 206wrc con la sola trazione anteriore . poi magari per un guidatore medio è più facile far andare veloce una 4WD.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso