|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 04, 2003, 14:13:13 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sembra defnitiva l'uscita dal calendario 2004 del Gp del Canada.
A qualcuno dispiace? Cosa ne pensate dell'esclusione di circuiti storici dal calendario 2004 per problemi di sponsor?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2003, 14:16:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Capisco che il circo della formula uno richieda investimenti consistenti, questo fa si che il budget (e la sicurezza) vincolino pesantemente il calendario......
Certo non si può sperare di vedere le auto impegnate su nuovi circuiti mantenendo anche i vecchi appuntamenti se no si dovrebbero fare 200 gare all'anno!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 04, 2003, 14:20:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'importante è che si torni a correre a SPA!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 04, 2003, 14:23:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Devo dire che se nel passato decennio sono stati introdotti nuovi circuiti che facevano pena ultimamente il livello è piuttosto alto: Sepang e Indianapolis sono delle belle piste, speriamo che Cina e Dubai siano al livello di questi e non di Budapest o del nuovo Nürburgring. Il Canada non mi dispiaceva ma la sua esclusione è largamente compensata dalla reintroduzione nel calendario di Spa, la pista più bella in assoluto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2003, 14:29:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah, l'hanno reintrodotta Spa? Beellooo! Concordo: la pista più bella in assoluto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 04, 2003, 14:37:03 pm |
|
Calendario F1 2004:
The full calendar is as follows:
March 7, Grand Prix of Australia (Melbourne) March 21, Grand Prix of Malaysia (Kuala Lumpur) April 4 **, Grand Prix of Bahrain (Bahrain) April 25, Grand Prix of San Marino (Imola) May 9, Grand Prix of Spain (Barcelona) May 23, Grand Prix of Monaco (Monaco) May 30, Grand Prix of Europe (Nurburgring) June 13***, Grand Prix of Canada (Montreal) June 20, Grand Prix of USA (Indianapolis) July 4, Grand Prix of Great Britain (Silverstone) July 11 *, Grand Prix of France (Magny-Cours) July 25, Grand Prix of Germany (Hockenheim) August 15, Grand Prix of Hungary (Budapest) August 29, Grand Prix of Belgium (Spa-Francorchamps) September 12, Grand Prix of Italy (Monza) September 26 **, Grand Prix of China (Shanghai) October 10, Grand Prix of Japan (Suzuka) October 24, Grand Prix of Brazil (Sao Paulo)
* Provisional (subject to contract) ** Subject to circuit approval *** Subject to a satisfactory financial agreement with competing teams regarding the absence of tobacco sponsorship
Spa è confermato mentre il Canada è praticamente certo che verrà escluso, Bahrein (non Dubai, scusate) e la Cina devono essere solo omologati, solo una formalità visti gli interessi in gioco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 04, 2003, 16:44:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ah, l'hanno reintrodotta Spa? Beellooo! Concordo: la pista più bella in assoluto. ebbene si....mitica!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 04, 2003, 21:14:00 pm |
|
più o meno credo che sia l'unica pista che non è stata snaturata, per fortuna. A dire la verità anche Spa è stata snaturata, dato che in origine era lunga oltre 14 km, tuttavia è rimasta "genuina" e con dei passaggi da pelo sullo stomaco, non disegnati al computer. Monza purtroppo è stata parzialmente snaturata quando qualche anno fa venne modificato il raggio della seconda di Lesmo per non abbattere 30 alberi. Sono queste le cose che non mi faranno mai votare verdi...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 10, 2003, 19:14:57 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
intendevo dire che spa è l'unica pista come si deve. Basta prendere qualsiasi giochetto per pc: spa è sempre la più difficile da imparare.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|