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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 04, 2003, 15:34:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Questione di prezzi : l'attuale 156 è decisamente esosa , che si sia trattao di una politica di " condizionamento " della clientela per preparare larrivo di questa signora ?
Può darsi Seth, anzi quasi sicuramente è così, onde evitare quello successo con la 147 dove i prezzi sono aumentati di botto di 7.000.000 di lire. Azz ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 04, 2003, 15:34:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ma non diventa un tantinello troppo grande così? Visto che è un'auto nuova potevano pure sforzarsi a farla TP.. certo ci sarà pure la TI ma non è certo la stessa cosa..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 04, 2003, 15:37:32 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Ma non diventa un tantinello troppo grande così? Visto che è un'auto nuova potevano pure sforzarsi a farla TP.. certo ci sarà pure la TI ma non è certo la stessa cosa..
L'assurdo è che se fanno la TI a priori, non vedo la difficoltà nel fare la TP, visto che il passaggio trasmissione ed il cardano ci sono già. Basta avere la volontà. Non riesco proprio a capire perchè.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 04, 2003, 15:39:34 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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bene , guardiamo dunque in prospettiva. il top di gamma della 156 attuale ( ad esclusione della Gta che è un discorso a parte ) costa da preventivo fattomi fare a Lecco all'incirca 36.000 ?. ( 156 sportwagon 2.4 Mjet , versione iperaccessoriata ) Sta 158 a che livello la collocheranno allora , un entry level a 34.000 euro ? A che livello è la concorrenza ?
Secondo me deve aggiungere un 5% alla gamma attuale. Ora non ho sottomano i prezzi della 156. Qualcuno vuol fare qualche calcolo?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Novembre 04, 2003, 15:44:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Sta 158 a che livello la collocheranno allora , un entry level a 34.000 euro ? A che livello è la concorrenza ?
Cosa intendi per entry level? Il 1.8 JTS? Se si, hai A4 2.0 berlina a 28'771 Euro (non prendo i 26'751 Euro della 1.6 poiché la potenza in gioco è bassa rispetto al 1.8 JTS). BMW 318i da 29'651 (Eletta) a 32'501 (Futura) e anche qui tralascio volutamente, per questioni di potenza, la 316i. PS: se i disegni simil Brera che vidi sui vari giornali saranno in parte rispettati, potrebbe entrare in considerazione, la 158 « Ultima modifica: Novembre 04, 2003, 15:45:41 pm da ChB »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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seth1974 |
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Novembre 04, 2003, 15:45:15 pm |
Visitatore, , posts |
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? 156 1.6 16V TS Impression 22.251 benzina 88 200 ? 156 1.6 16V TS Progression 23.251 benzina 88 200 ? 156 1.6 16V TS Distinctive 25.551 benzina 88 200 ? 156 1.8 16V TS Impression 23.951 benzina 103 208 ? 156 1.8 16V TS Progression 24.951 benzina 103 208 ? 156 1.8 16V TS Distinctive 27.251 benzina 103 208 ? 156 2.0 JTS 16V Progression 26.651 benzina 122 220 ? 156 2.0 JTS 16V Selespeed Prog. 28.151 benzina 122 220 ? 156 2.0 JTS 16V Distinctive 28.951 benzina 122 220 ? 156 2.0 JTS 16V Selespeed Dist. 30.451 benzina 122 220 ? 156 2.0 JTS 16V T.I. 31.451 benzina 122 220 ? 156 2.0 JTS 16V Selespeed T.I. 32.951 benzina 122 220 ? 156 2.5 V6 24V Distinctive 30.651 benzina 141 230 ? 156 2.5 V6 24V Q-System Dist. 32.151 benzina 141 227 ? 156 2.5 V6 24V T.I. 33.151 benzina 141 230 ? 156 2.5 V6 24V Q-System T.I. 34.651 benzina 141 227 ? 156 1.9 JTD Impression 24.651 gasolio 85 191 ? 156 1.9 JTD Progression 25.651 gasolio 85 191 ? 156 1.9 JTD Distinctive 27.951 gasolio 85 191 ? 156 1.9 JTD 16V Impression 26.351 gasolio 103 209 ? 156 1.9 JTD 16V Progression 27.351 gasolio 103 209 ? 156 1.9 JTD 16V Distinctive 29.651 gasolio 103 209 ? 156 1.9 JTD 16V T.I. 32.151 gasolio 103 209 ? 156 2.4 JTD 20V Progression 30.151 gasolio 129 225 ? 156 2.4 JTD 20V Distinctive 32.451 gasolio 129 225 ? 156 2.4 JTD 20V T.I. 34.951 gasolio 129 225 ecco i prezzi della gamma berlina , le ultime due cifre sono potenza e vel max . « Ultima modifica: Novembre 04, 2003, 15:45:55 pm da seth1974 »
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 04, 2003, 15:51:33 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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perchè per la TP ci vuole il motore longitudinale, mentre la TA e TI riesci a realizzarle con motore trasversale.........per cui è predisposto il pianale! peccato che GM abbia un bel pianale per TP Questa cosa l'avevo già chiesta una volta ma non mi è stata data risposta. Se io ho una TI con motore trasversale, non riesco ad ottenere una sola TP? E perchè?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Diabolik82 |
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Novembre 04, 2003, 15:57:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Questa cosa l'avevo già chiesta una volta ma non mi è stata data risposta. Se io ho una TI con motore trasversale, non riesco ad ottenere una sola TP? E perchè?
perchè in un TI con motore trasversale la presa di moto per il posteriore avviene dal differenziale per le ruote anteriori.......... teoricamente puoi....ma non ha molto senso.......
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 04, 2003, 16:07:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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perchè in un TI con motore trasversale la presa di moto per il posteriore avviene dal differenziale per le ruote anteriori..........
teoricamente puoi....ma non ha molto senso.......
Ok, ci sono. Ma non è possibile dare moto al cardano con un rinvio ad ingranaggi conici a 90°? (domanda da profano )
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Diabolik82 |
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Novembre 04, 2003, 16:10:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Ok, ci sono. Ma non è possibile dare moto al cardano con un rinvio ad ingranaggi conici a 90°? (domanda da profano ) Volendo si....ma non è detto che sia conveniente oltretutto così riesci a riunire in un sol colpo svantaggi di tutte e 2 le trazioni ...e cioè peso tutto in avanti (non puoi mettere il cambio dietro).....no quadrilatero basso, raggio di sterzata enorme...che ti sovrasterza e ingombro della trasmissione.....ecc ecc....vedi che non avrebbe senso?
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Loggato
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alura |
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Novembre 04, 2003, 16:12:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ok, ci sono. Ma non è possibile dare moto al cardano con un rinvio ad ingranaggi conici a 90°? (domanda da profano ) si ma non ha senso in termini commerciali. E' una complicanza in piu'. Secondo me e' giusto cosi': Per gli utenti normali va bene la TA, che comunque e' piu' facile e sicura di una TP. Per gli "intenditori" una bella TI accompagnata da un motore performante.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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