|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 04, 2003, 15:15:28 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Dopo un culo colossale per montare sto cacchio di codolino corto in carbonio, il "vecchio ferro" è tornato a terrorizzare le strade cittadine provocando giramenti di testa a tutto il popolo automunito. Se volete un bel desktop scaricatevela e guardate che spettacolo! Barn « Ultima modifica: Novembre 04, 2003, 15:47:16 pm da alura »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 04, 2003, 15:28:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
BUELL....la dimostrazione che un'harley può essere molto divertente.......
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Barn |
|
Novembre 04, 2003, 15:33:41 pm |
|
Mancano ancora le foto che Alura deve postare.....un attimo di pazienza.
Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 04, 2003, 15:48:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mancano ancora le foto che Alura deve postare.....un attimo di pazienza.
Barn
Miiiiii.... barn... come da email: " CHE FIGATA "
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2003, 15:57:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Stupenda la vista posteriore,
ma in caso di pioggia il codino un pò ti ripara o la ruota ti fa la doccia?
Cmq anche se non ripara è bellissima!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Novembre 04, 2003, 16:17:29 pm |
|
La targa è purtroppo un fotoritocco....magari fosse vera!
Chiaramente con il codolino cosi' corto alla prima acqua mi faccio la doccia, ma di norma se piove piglio l'auto. La foto l'ho fatta oggi alle 14:00 sotto l'ufficio perchè volevo farvela vedere subito avendo terminato il lavoro infernale proprio ieri sera, un giorno vado in un posto bello a fare qualche foto in ordine.
Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2003, 16:22:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma i catarifrangenti sulla forcella sono obbligatori in Svizzera? « Ultima modifica: Novembre 04, 2003, 16:22:49 pm da Colombo (&re@) »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 04, 2003, 16:26:28 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Barn il prossimo acquisto devono essere gli specchietti retrovisori !!! Dai, quelle sono le antenne dell' Ape Maia, non sono 2 specchi Il codino è spettacolare, complimenti x la scelta
|
|
|
|
|
Barn |
|
Novembre 04, 2003, 16:40:37 pm |
|
Come già detto voglio cambiare anche gli specchi, ma il problema è che essendo seduto cosi' vicino al manubrio devi comunque sempre optare per specchi che sporgono. Non è come su una supersportiva che stai lontano dal manubrio e bello sdraiato, sulla Buell stai bello in piedi e non è facile trovare specchi che vadano bene.
I catarinfrangenti fanno pena, non sono obbligatori, ma se li tolgo ho paura di lasciare la forcella segnata. C'erano anche dietro....quelli sono i primi che sono spariti.
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2003, 17:09:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se resta segnata mettigli una protezione in fibra di carbonio..... Capisco che per necessità gli specchi non possono essere piccoli, ma per l'estetica sarebbero il massimo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 04, 2003, 18:52:25 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|