|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 05, 2003, 07:56:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, esternamente è carina ... internamente, finalmente qualcosa di visivamente buono ... bisognerebbe vedere (e toccare) di fino: ci sono alcune zone di plastica "translucida" che non mi piacciono molto, ma nell'insieme ... Peccato non sia europea ... una delle mie "fisse"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 08:39:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
dal Conce Subaru a 300 mt da casa mia c'è gia... non è male, soprattutto l'anteriore, il laterale mi convince meno..
Ti sei fottuto con le tue mani .... vai a chiedere quanto costa (sia il 2.5 che il 3.0) ? Dai dai dai...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2003, 09:24:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si..però se poi mi lascio tentare e firmo, tu partecipi al 50%? sai.."istigazione a delinquere di stampo pistoniano C.d.S. Art. 119bis": colpevole di istigazione a delinquere di stampo pistoniano è chiunque induca , anche con la frode, qualsivoglia soggetto a recarsi presso un concessionario per chiedere informazioni, qualora il tapino , preso dal demone firmi il contratto, il colpevole sarà tenuto al finanziamento della somma pattuita, gli sarà dovuto, al massimo, un test drive di 5 minuti su piazzale asfaltato!!!! cmq...appena trovo una mezz'ora vado, interessa anche a me..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 09:29:52 am |
|
si..però se poi mi lascio tentare e firmo, tu partecipi al 50%? sai.."istigazione a delinquere di stampo pistoniano C.d.S. Art. 119bis": colpevole di istigazione a delinquere di stampo pistoniano è chiunque induca , anche con la frode, qualsivoglia soggetto a recarsi presso un concessionario per chiedere informazioni, qualora il tapino , preso dal demone firmi il contratto, il colpevole sarà tenuto al finanziamento della somma pattuita, gli sarà dovuto, al massimo, un test drive di 5 minuti su piazzale asfaltato!!!! cmq...appena trovo una mezz'ora vado, interessa anche a me.. Eheheheh.... Cazzo, qui in zona da me ci sono tutti i concessionari di questo mondo tranne subaru che e' dall'altra parte di milano « Ultima modifica: Novembre 05, 2003, 09:30:29 am da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 11:22:31 am |
|
Il thread e' stato diviso visto che si parlava d'altro
|
|
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Novembre 05, 2003, 11:52:42 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 05, 2003, 12:16:09 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Io comunque ho guidato la 2.5 con il cambio meccanico e devo dire che è un vero spettacolo. Il motore ha coppia da vendere e il feeling su strada è ottimo. Per quanto riguarda gli interni non ho riscontrato pecche. Ottima la qualità e sopratutto quel bel tetto apribile che arriva fino ai posti dietro da tanta luce. Peccato che qui in Svizzera per avere la pelle bisogna andare sulla versione tosta che poi pero' ti obbliga al cambio automatico. Ho tanto apprezzato il motore ed il cambio che un automatico sarebbe un vero peccato. Ho trovato qui a Lugano un altro conce che ha una Outback color champagne in arrivo (e non ancora venduta) per la settimana 48 e sono tentatissimo se non fosse che mia moglie ha già stabilito quale auto pigliare (e non è la Subaru). Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2003, 13:01:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se non fosse che mia moglie ha già stabilito quale auto pigliare (e non è la Subaru). Barn
Cioè quale?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 13:54:31 pm |
|
Cioè quale?
Appunto
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 05, 2003, 14:57:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
su www.motorbox.com trovate un articolo completo, con prezzi, principali dotazioni e optionals. Che dire? Yum-yum!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 05, 2003, 15:04:17 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Cioè quale?
Non ve lo diro' mai perchè altrimenti me lo menerete fino in Paradiso. Quest'auto....ed il suo colore rimarrà un preziosissimo segreto della famiglia Zaccaria. Barn
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2003, 15:11:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non ve lo diro' mai perchè altrimenti me lo menerete fino in Paradiso. Quest'auto....ed il suo colore rimarrà un preziosissimo segreto della famiglia Zaccaria.
Barn
Opel Signum 2000 turbodiesel 101 cv ....bianca!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2003, 15:13:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ve lo diro' mai perchè altrimenti me lo menerete fino in Paradiso. Quest'auto....ed il suo colore rimarrà un preziosissimo segreto della famiglia Zaccaria.
Barn
...sarà mica un'Audi grigia??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2003, 15:21:22 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Barn
ti conviene dirlo di persona, tanto prima o poi la cosa verrà a galla...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 15:23:32 pm |
|
ti conviene dirlo di persona, tanto prima o poi la cosa verrà a galla...
.... e dopo sarà peggio... lo sai
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|