|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2003, 09:29:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sul discorso anticipo concordo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 05, 2003, 09:32:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E come mai son 3 anni che gira per i Saloni e non è ancora stata vista in giro? Come mai nessuna rivista ha potuto neanche farci un giro da passeggero? Come mai nessuno ha mai sentito in moto il W16? Come mai le presentazioni vengon rimandate in continuazione?
Ah provo a rispondere alla tua domanda con un'altra domanda: quale altro organo di stampa ne ha mai parlato (se non come notizia)?
Sport.Auto di novembre: vediamo che dice, lo prendo a mezzogiorno
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 05, 2003, 09:34:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E come mai son 3 anni che gira per i Saloni e non è ancora stata vista in giro? Come mai nessuna rivista ha potuto neanche farci un giro da passeggero? Come mai nessuno ha mai sentito in moto il W16? Come mai le presentazioni vengon rimandate in continuazione?
Giorgio, che abbia problemi non c'è dubbio (questo mi sembra palese), ma 4ruote non può raccontare barzellette come quall'articolo che ha scritto. Che poi il vudoppiosediciottomilacentrimetricubiciquadriturbomilleuncavalli sia una cazzata lo si sapeva già in partenza, ma si sa, la megalomania tedesca non ha confini.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 05, 2003, 09:35:01 am |
|
Che non ci siano articoli su altre riviste va bene, ma ripeto è inutile difenderli: non riescono a uscire con un prodotto vendibile e questo è un fatto, grosso come una montagna. Che poi gli altri non lo scrivono sarà perchè VW è un grosso inserzionista, non ti pare? È qui la differenza: io non difendo nessuno, mi pongo domande Voi avete tutta la mia comprensione nel deridere VW (ormai assurto a sport nazionale, ed è gratis, quindi nessun problema economico all'orizzonte), ma potrò pormi domande? Se poi non scrivono perché VW è grosso inserzionista ... va bene pure quello
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 05, 2003, 09:37:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 05, 2003, 09:50:14 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Beh almeno fuori è riuscita 2mesi fa sempre 4R diceva che un altro problema della Veyron era dissipare l' enorme calore sviluppato dal motore, quindi stavano rovinando anche l' estetica con prese d'aria ricavate ovunque. Un' altro piccolo particolare: pare che la fantascientifica potenza dei 1001 cavalli sia stata raggiunta solo con il motore al banco ALL'ALBERO, attaccando cambio e frizione degni di un camion la potenza alla ruota sia intorno agli 850 cv. ( se mi ricordo controllo su 4ruote oggi pom )
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 05, 2003, 09:54:22 am |
|
"sparate alte" nel senso che ti sei fatto prendere da eccessiva animosità, e sei partito nella "corsa-a-senso-unico" che già altre volte ho visto, macindando il macinabile sulla tua strada. Ocio! Ma fammi il favore, senti ... le cose private lasciamole private ... perché le ho ancora in "memoria" nei PM ... non mi sembra di aver avuto eccessiva animosità, ragionevole dubbio, che poi fosse "condito" il messaggio è vero, come del resto era pieno di faccine ... Ocio pure tu, quindi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 05, 2003, 11:02:14 am |
Visitatore, , posts |
|
È qui la differenza: io non difendo nessuno, mi pongo domande Voi avete tutta la mia comprensione nel deridere VW (ormai assurto a sport nazionale, ed è gratis, quindi nessun problema economico all'orizzonte), ma potrò pormi domande? Se poi non scrivono perché VW è grosso inserzionista ... va bene pure quello MI spiace, non prenderla sul personale. A me la VW sta antipatica, lo dico e non lo nego, ma non credo di essere così acritico da sparlare di VW per sport. Penso di dire cose plausibili, tu hai i tuoi dubbi e ti do ragione, io ho miei, e mi paiono fondati. Facciamo pace, mi dispiace se pensi che scrivo queste cose per cattiveria .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 05, 2003, 11:17:39 am |
|
MI spiace, non prenderla sul personale. A me la VW sta antipatica, lo dico e non lo nego, ma non credo di essere così acritico da sparlare di VW per sport. Penso di dire cose plausibili, tu hai i tuoi dubbi e ti do ragione, io ho miei, e mi paiono fondati. Facciamo pace, mi dispiace se pensi che scrivo queste cose per cattiveria . Mai intaccata la pace, caro Claudio ... lo "sportivo" non sei tu e questo è chiaro Ti/Vi farò sapere che dice Sport.Auto sull'"acconto" per la Veyron
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 05, 2003, 18:56:18 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Stella, mi spiace ma quelle sono i primi prototipi della Bugatti. Gli ultimi prototipi hanno delle grosse ferritoie posteriormente ai lati, delle specie di branchie (tipo quelle della F2003) per smaltire l'enorme calore sviluppato. Quindi...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|