|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2003, 19:05:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Queste girano e le hanno provate per bene! Diciamo che tardono ad uscire perchè il TUTTO E ti pare poco?? Hanno annunciato un peso di 1600-1800kg e invece si scopre che peserà 2300kg.. sono un paio d'anni che la menano con sti 1000cv e intanto sono ancora la che cercano di farla andare perchè c'è sempre qualcosa che non va.. io la situazione non la vedo mica così rosea sai..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2003, 19:39:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ah già...quell'uscita (in tutti i sensi) in pista (e di pista) negli USA...vero vero...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 05, 2003, 21:07:34 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Tra l'altro la velocità di 406km/h per il momento non è mai stata raggiunta. Mi sembra di ricordare non abbiano nemmeno superato i 350km/h. Le supercar per il momento (e per ancora un pò di tempo, mi sa, vista la situazione) sono altre....Enzo....Carrera GT.... L'articolo di un sito neozelandese http://www.car.co.nz/performance.asp?articleid=1241Invece qui sotto si parla di problemi di affidabilità del motore.. e al cambio a 7 velocità. http://autozine.kyul.net/0_News/Archive/2003_08/News.htmQuesto dimostra qanto sia effettivamente difficile produrre supercar così estreme e quanto conti l'esperienza delle case che sono attivamente in questo settore da anni.. Aspettiamo e vediamo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2003, 21:12:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tra l'altro la velocità di 406km/h per il momento non è mai stata raggiunta. Mi sembra di ricordare non abbiano nemmeno superato i 350km/h. Le supercar per il momento (e per ancora un pò di tempo, mi sa, vista la situazione) sono altre....Enzo....Carrera GT....
Ben detto Danny!Considerare una supercar solo in base alla potenza e alla velocità massima mi sembra una cosa un tantino grossolana.. Auto come Enzo e Carrera GT hanno i loro bravi 600 e passa cv.. ma hanno anche studi e tecnologia mica da ridere.. e sopratutto non passano (stando ai valori dichiarati) i 1400kg.. la Veyron pesa quasi una tonnellata in più.. che me ne faccio di 1000cv se poi nelle curve un minimo impegnative mi tiene una 106 GTI un pò modificata?Ah gia.. i 1000cv sai.. « Ultima modifica: Novembre 05, 2003, 21:13:26 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 05, 2003, 21:14:17 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Bugatti news October 18, 2003 Thomas Bscher new chief for Bugatti Dr. Thomas Bscher (51) will be the follow up for Mr. Neumann as chief of Bugatti. Bscher will take the wheel from December 1, 2003 when Dr. Karl-Heinz Neumann will retire as President of Bugatti Automobiles S.A.S. Neumann has been with Volkswagen for 38 years, and will now take some well-deserved rest. Thomas Bscher has great experience in Management, as well as in racing. Between 1986 und 1995 he was a manager for Sal. Oppenheim jr. & Cie., Köln, since he has been working for his own companies. Probably the best feat in his racing career was a 5th place in Le Mans 1999, driving a BMW. "Management- experience and great affinity to Motorsport are a happy combination for the Bugatti Marque", commented Dr. Bernd Pischetsrieder, Vorstandsvorsitzender of Volkswagen AG, on the coming change. tratto da: http://home.uni-one.nl/bugatti/bugjaap.htm#NewsPraticamente qui dicono che l'attuale presidente in carica di Bugatti se ne va in pensione....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 05, 2003, 21:40:28 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Tratto da Auto motor und Sport del 3 sett. 2003 www.auto-motor-und-sport.de/d/43622Non capisco una fava di tedesco, ma cercando di tradurre... Si fa cenno ai problemi di stabilità e nervosità nello scaricare la potenza, prosegue nel dire che per raggiungere i 406km/h, voluti da Piech, il design dell'auto sarebbe completamente da stravolgere. Di conseguenza per non creare ulteriori costi e cambi di design, si dice che Pischetsrieder ammetterà al salone di Francoforte (ormai passato) che la velocità massima della one-million-eurI Bugati sarà limitata a 330km/h. Se ne è saputo più niente? La stampa almeno ne parla.... Forse ChB ci potrà aiutare. « Ultima modifica: Novembre 05, 2003, 21:42:07 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 01:59:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si dice che Pischetsrieder ammetterà al salone di Francoforte (ormai passato) che la velocità massima della one-million-eurI Bugati sarà limitata a 330km/h.
Ah ah la fregatura del secolo!! Mi immagino l'entusiasmo di chi magari ha gia prenotato la vettura.. Alla fine mi piglio una 911 GT2 Tech-Art con 650cv, la pago la metà ma ho un'auto che accelera ugualmente alla grande ma che ha un handling ventimila volte migliore.. non vedo perchè spendere tanti soldi per un'auto che alla fine è solo una grossa fregatura..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2003, 05:54:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
han voluto strafare in casa vw e si sono ritrovati una ciofeca.....nel lontano 1987 si arrivò a 1200 cv con un 1.5 di cilindrata,dopo 16 anni non si riesce a far lo stesso con un 8000 16 cilindri e 4 turbine???non bastava un 4000 per arrivare a tanto???un 8000 supera a stento i 100 cv/l,roba che se la honda facesse un 16 cilndri basato sulla S2000 arriverebbe alla stessa potenza senza turbine........se quello è un prodoto di alta ingegneria mi vien da ridere.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 07:16:15 am |
Visitatore, , posts |
|
.. non vedo perchè spendere tanti soldi per un'auto che alla fine è solo una grossa fregatura..
Secondo me chi si comprerà quell'auto non è il "VERO AMANTE" della guida sportiva, ma un semplice stramiliardario che si vuole togliere lo sfizio di avere uno dei giocattoli più tecnologici che ci sia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 07:17:42 am |
Visitatore, , posts |
|
.....nel lontano 1987 si arrivò a 1200 cv con un 1.5 di cilindrata,dopo 16 anni non si riesce a far lo stesso con un 8000 16 cilindri e 4 turbine???
Quelle erano le Formula1, che se andava bene il motore riusciva a durare 300KM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 06, 2003, 08:18:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|