|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
alura
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 06, 2003, 10:09:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Però avevi in qualche modo promesso di aggiornarci dopo avere letto Sport Auto. Basta una sintesi, naturalmente, ma ogni promessa è debito. Pare comunque che non sia solo più 4R a parlare della Veyron. « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 10:12:11 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2003, 10:12:06 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non è che puoi postare l'articolo anche non tradotto? Please!
Danny, l'articolo che non traduco (ih ih ih) è quello che hai messo tu di AMuS
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 06, 2003, 10:15:19 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Danny, l'articolo che non traduco (ih ih ih) è quello che hai messo tu di AMuS Beh, ma quello l'ho tradotto io... Mi riferivo a quello francese... « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 10:15:52 am da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 06, 2003, 10:16:14 am |
|
Però avevi in qualche modo promesso di aggiornarci dopo avere letto Sport Auto. Basta una sintesi, naturalmente, ma ogni promessa è debito. Pare comunque che non sia solo più 4R a parlare della Veyron. Giusto, posso dire che le domande che mi ponevo possono considerarsi cancellate ... i problemi ci sono, han fatto un riassunto, e la parte "acquisto" è spassosa ... fortunatamente non si viene trattati così quando si va a comprare un'auto "normale" ... è al limite del vergognoso e spocchioso Alle domande, poi, ha pensato Danny a risolverle e dare una risposta con la sua raccolta di notizie ... grazie, Danny Datemi un po' di tempo e vi metto un riassunto di quanto letto ... sostanzialmente viene piì o meno confermato il tutto con qualche "chicca" sul modo di accaparrare le caparre Annunciano una prova su strada per i clienti a inizio 2004 in Alsazia, però
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2003, 10:54:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Leggi la ML, sarà tardi per la bottiglia di vino Lessi la ML, ma nulla vidi e nulla lessi. Miiiiiiiiiiiiii
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 06, 2003, 11:01:39 am |
|
Lessi la ML, ma nulla vidi e nulla lessi.
Miiiiiiiiiiiiii
Vuol dire che dopo le 23:00 è tardi per la bottiglia di vino, sarete già al killer dell'ammazzacaffé
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2003, 11:04:30 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io so solo che son 2 anni che al Salone Nautico di Montecarlo c'è una flotta di vetture di servizio: Touareg e Phaeton..gentilmente offerte dallo sponsor Bugatti...ma la Veyron rimane regolarmente all'interno, posteggiata e chiusa a chiave...addirittura si vociferava dell'adozione del motore W12 della Phaeton sovralimentato, per avere qualcosa che comunque uscisse, in pratica taglierebbero 4 cilindri e 2 turbocompressori per avere 700 cv ma qualcosa dipiù sfruttabile..per me l'han sbagliata...come con la "Grande Bertha" e la Bismarck....si son fatti prendere la mano dal gigantismo..e ad ogni modo la Ferrari Testarossa elaborata da Koeinig aveva 1000 cv già 12 anni fa...e stava in strada...dovrei avrei ancora Autocapital con la prova... per non parlare della Delta S4, ..poche modifiche...un motore un pò più grosso come cubatura....e ciao ciao Veyron
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 06, 2003, 11:07:46 am |
|
io so solo che son 2 anni che al Salone Nautico di Montecarlo [...]
E infatti è là, a Montecarlo, che ha tirato la "sola" del finto acquirente Veyron
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:16:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco tutta sta goduria nel vedere le difficoltà nel tentare di produrre auto da fantascienza fuori dai soliti canoni tecno/economici/popolari da 'cassa peota' delle sempre e uguali e banali macchinette tipo Multipla, Stilo, Vectra, Fusion, 307, Corsa, Laguna, Punto, Polo, Octavia, Lybra, ecc. ecc.... Io le trovo lodevoli 'ste cose! Mah... Sarò diverso io dalla massa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:19:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non capisco tutta sta goduria nel vedere le difficoltà nel tentare di produrre auto da fantascienza fuori dai soliti canoni tecno/economici/popolari da 'cassa peota' delle sempre e uguali e banali macchinette tipo Multipla, Stilo, Vectra, Fusion, 307, Corsa, Laguna, Punto, Polo, Octavia, Lybra, ecc. ecc.... Io le trovo lodevoli 'ste cose! Mah... Sarò diverso io dalla massa! Non la vedo cosi': si critica il fatto che bugatti (vw) e' da anni che dice faremo qui, faremo li, strapotente su, ultraveloce giu'. Si e' presa gli anticipi di eventuali clienti e non ha ancora tirato fuori un ragno dal buco e non si sa se ce la faranno. Se lo sviluppo lo avessero fatto zitti zitti ed un bel giorno avessero tirato fuori sto bestione funzionante non credo che alcuno avrebbe avuto da dire.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2003, 11:20:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non capisco tutta sta goduria nel vedere le difficoltà nel tentare di produrre auto ... semplice...se le produci le auto da fantascienza sei bravo...se dici "vedrete vedrete" ..e non la produci..sei un banfone...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|