|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:23:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lessi la ML, ma nulla vidi e nulla lessi.
Miiiiiiiiiiiiii
...pure io nulla vidi e nulla lessi.. m'avete tirato fuori?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:24:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Guardate che il "vedrete vedrete" "faremo faremo" "siamo er mejo" e minchiate del genere lo DITE VOI!!!! RIPORTARE QUI PREGO LE FARSI TRA " virgolette" dei dirigenti VW dove avrebbero sparato 'sti proclami!!! Altrimenti Il bar è più avanti, prego.. « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 11:24:31 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:35:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guardate che il "vedrete vedrete" "faremo faremo" "siamo er mejo" e minchiate del genere lo DITE VOI!!!! RIPORTARE QUI PREGO LE FARSI TRA " virgolette" dei dirigenti VW dove avrebbero sparato 'sti proclami!!! Altrimenti Il bar è più avanti, prego.. Stella... ma a colazione cosa bevi? Latte corretto con Vodka?? Ma che discorsi fai? Guarda che sono LORO che hanno annunciato a lungo stà super auto da 1000cv.. sono LORO che hanno annunciato le prestazioni sensazionali.. sono LORO che hanno annunciato un certo peso! E ora invece la macchina ancora non può marciare.. non trovano un cambio in grado di reggere a lungo.. hanno problemi di raffreddamento.. non farà i 400.. pesa quanto una Maybach 62... perchè non ti limiti semplicemente ad analizzare i fatti anzichè controbattere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2003, 12:17:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non capisco tutta sta goduria nel vedere le difficoltà nel tentare di produrre auto da fantascienza fuori dai soliti canoni tecno/economici/popolari da 'cassa peota' delle sempre e uguali e banali macchinette tipo Multipla, Stilo, Vectra, Fusion, 307, Corsa, Laguna, Punto, Polo, Octavia, Lybra, ecc. ecc.... Io le trovo lodevoli 'ste cose! Mah... Sarò diverso io dalla massa! Ma non avevi appena finito di criticare la Multipla perché troppo originale?! Deciditi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2003, 12:18:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2003, 12:19:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Guardate che il "vedrete vedrete" "faremo faremo" "siamo er mejo" e minchiate del genere lo DITE VOI!!!!
il dite MINCHIATE caro il mio chierichetto del Nord Est lo dici a qualcun altro..vedi di imparare a darti una calmata ed a comunicare civilmente ...no abbiamo riportato articoli di certa stampa.. se ti sta bene bene..se no..regolati!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 12:27:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il dite MINCHIATE caro il mio chierichetto del Nord Est lo dici a qualcun altro..vedi di imparare a darti una calmata ed a comunicare civilmente ...no abbiamo riportato articoli di certa stampa.. se ti sta bene bene..se no..regolati!
Eh no, Valerio e' indice di qualità x il pistone. Se me lo fate arrabbiare vuol dire che non va bene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2003, 12:27:55 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
passati canonici 5 minuti, lascio il post..Stella, certe tue affremazioni, o meglio, modi di esprimersi risultano spesso offensivi, se ritieni che la situazione della Bugatti con la Veyron non sia cosi drammatica, sei pregato di documentarlo mediante citazioni di articoli che testimonino la bontà del progetto. Allo stato attuale si ha che: 1) la presentazione è stata rimandata più volte 2) Non è certa la data di presentazione 3) esistono articoli che esprimono perplessità tecniche. 4) Quando si è trattato di costruire una SUV da 270 kmh (Cayenne) il gruppo VW è riuscito a farlo senza problemi, idem per una vettura che consumasse 1L per 100 km ..con questa sta continuando a rimandare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 06, 2003, 12:39:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non avevi appena finito di criticare la Multipla perché troppo originale?! Deciditi...
Ho detto auto fantascientifiche alle quali l'unica cosa che non sanno fare è volare nell'iperspazio!!! Capito adesso?!?! Invece la Multipla ti fa volare solo nell' aldilà per arresto cardiaco quanto è OSCENA!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|