|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2003, 08:07:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Uhm ... quindi sulla Impression avremo interni in stoffa, climatizzatore manuale, volante e pomello cambio in schiumato e cerchi da 15"? PEr la cifra richiesta non mi sembra un affarone ... Per me i prezzi dovevano essere un pò più bassi di un 5%, anche perchè, attualmente, il prezzo d'attacco di questa GT coupè è superiore all'alto di gamma 147 (esclusa GTA ovviamente) e cioè 2.0 TS distinctive 5 porte selespeed.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 08:11:13 am |
Visitatore, , posts |
|
La 3.2 non vuole essere la versione "GTA" del modello...infatti anche il motore è quello depotenziato e "ingentilito" nell'erogazione della coppia che montan 166,Spider e Gtv...IMHO uscirà prima o poi una versione più sportiva che sarà caratterizzata maggiormente anche dal p.d.v. estetico...
Ok, però cavolo è sempre un 3.2..... che alla fine risulterà esteticamente uguale al Mjtd...... che cambino almeno i cerchi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 06, 2003, 08:16:35 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
posso dire una cosa ragazzi senza essere assalito?? Vedendo i dati di motore (parlo del Mjet da 150cv), dell'accelerazione e della velocità di punta... mi stona qualcosa... Per esempio... come può una macchina che vuole essere definita sportiva far registrare tempi e velocità di punta inferiori ad un'auto come la 320d berlina che viene classificata tra le berline familiari (anche se divertente da guidare) ? c'è qualcosa che non quadra, no? il motore è di poco + piccolo (e quindi dovrebbe pesare meno)... il cavalli sono gli stessi... la coppia quasi si equivale... La forma l'abbiamo vista tutti... cosa c'è che non va? forse hanno dato poca importanza al Cx?? Sono daccordo quindi con qualcuno che in precedenza ha definito quest'auto nata vecchia... E poi qui x altri modelli si parla del 2005 e degli anni a venire... con motorizzazioni, modelli... Ma se Alfa vuol competere con Bmw deve accelerare il passo e fare voto di umiltà... in quanto ricordiamoci che le altre case non stanno ad aspettare (in Bmw si sta sviluppando un altro motore diesel ad iniettori piezoelettrici... x aumentare le prestazioni e ridurre ancora i consumi).... Meditiamo tutti insieme
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 08:25:30 am |
Visitatore, , posts |
|
posso dire una cosa ragazzi senza essere assalito?? Vedendo i dati di motore (parlo del Mjet da 150cv), dell'accelerazione e della velocità di punta... mi stona qualcosa... Hai voglia di riportare i dati? Perchè io non gli ho mai visti. Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 06, 2003, 08:30:19 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
fonte Omniauto (come da link da voi riportato): Si tratta di un "4 cilindri in linea" con alesaggio di 82 millimetri e corsa di 90,4 mm, capace di erogare una potenza di 110 kW a 4000 giri/min e una coppia di 305 Nm (31 kgm) a 2000 giri/min. La velocità massima raggiungibile è di 209 Km/h e l'accelerazione 0 - 100 km/h è di 9,6 secondi
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 06, 2003, 08:36:24 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Bmw 320d... (fonte quattroruote): Coppia max 330 Nm Normativa antinquinamento Euro 3 Trazione posteriore Cambio meccanico a 6 rapporti Velocità max. 221 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h 8,8 secondi
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 08:43:45 am |
Visitatore, , posts |
|
fonte Omniauto (come da link da voi riportato): Si tratta di un "4 cilindri in linea" con alesaggio di 82 millimetri e corsa di 90,4 mm, capace di erogare una potenza di 110 kW a 4000 giri/min e una coppia di 305 Nm (31 kgm) a 2000 giri/min. La velocità massima raggiungibile è di 209 Km/h e l'accelerazione 0 - 100 km/h è di 9,6 secondi
Molto triste sta cosa..... è questo sarebbe il famigerato Mjet? Andiamo bene .......farsi bastonare da una TDI 130 non dev'essere il massimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2003, 08:51:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Lo strano è che la 3.2cc V6, accelera in 6,7 secondi (quindi meglio della 156GTA da 250cv), eppure il 1.9 mjtd da 150cv fa peggio del 140cv Boh, ce che capes vergot le braù (chi ci capisce qualcosa è bravo)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 06, 2003, 08:53:54 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ma come omologazione Euro xxx come siamo messi?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2003, 08:54:47 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma come omologazione Euro xxx come siamo messi?
Dovrebbe essere un Euro 4. Ma basta a giustificare quasi un secondo di differenza? Ma dddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 06, 2003, 09:03:57 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Dovrebbe essere un Euro 4. Ma basta a giustificare quasi un secondo di differenza? Ma dddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii Non volevo giustificare il secondo di differenza ... volevo solo sapere se stavolta hanno fatto la cosa giusta
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2003, 10:25:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Uhm ... quindi sulla Impression avremo interni in stoffa, climatizzatore manuale, volante e pomello cambio in schiumato e cerchi da 15"? PEr la cifra richiesta non mi sembra un affarone ... Per me i prezzi dovevano essere un pò più bassi di un 5%, anche perchè, attualmente, il prezzo d'attacco di questa GT coupè è superiore all'alto di gamma 147 (esclusa GTA ovviamente) e cioè 2.0 TS distinctive 5 porte selespeed.
Dove le hai viste le dotazioni della Impression?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2003, 10:25:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ok, però cavolo è sempre un 3.2..... che alla fine risulterà esteticamente uguale al Mjtd...... che cambino almeno i cerchi
I cerchi sono da 17" e l'assetto è ribassato... che differenza c'è tra l'A3 3.2 e la 1.6?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2003, 10:27:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dovrebbe essere un Euro 4. Ma basta a giustificare quasi un secondo di differenza? Ma dddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii Quale secondo? La 1.9 140CV ha fatto 9"5 da 0 a 100 realmente rilevati da Auto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|