|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 05, 2003, 12:15:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma la Brera esposta ai saloni non aveva motore V8 maserati e TP ?
appunto, se sostituirà la GTV abbasseranno il tiro: motori 4 e 6 cilindri per cominciare...ammenochè non optino solo per l'alto di gamma lasciando la fascia inferiore alla GT
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 05, 2003, 12:16:00 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma Paolo, se non ho capito male, la Brera dovrebbe essere la nuova serie che sostituisce le attuali GTV/Spider. Quindi i prezzi dovrebbero essere quelli con un debito autmewnto e, ahimè, la trazione anteriore È quello che avevo sentito anch'io. Tuttavia mi lascia perplesso il fatto che la Brera abbia un cofanone...da motore ben più ingombrante in termini longitudinali. Comunque se si sbrigassero sarebbe un bene, perché la GTV/Spyder non possono più andare avanti così...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2003, 13:00:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Visti questi (bei) programmi, non è che Fiat vuol cedere a GM Fiat e Lancia , e magari tenersi Ferrari-Maserati-Alfa? per cui sta investendo nel rilancio Alfa e non in quello Lancia? anni fa (4-5) si parlò di un interesse MB verso Lancia , per acquistare un marchio comunque noto , per realizzare una gamma da vendere a prezzi più bassirispetto a MB..che vogliano svendere Lancia? o che io abbia mangiato troppa pizza tonno ed acciughe ed abbia gli incubi!..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 05, 2003, 13:11:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sono contento di questa notizia...anche in riferimento alla discussione dell'altro giorno sul posizionamento di Alfa, sono convinto che avrà successo se si porterà ai livelli della solita triade tedesca. Guardacaso anche Volvo e Saab hanno fatto così (da non credere i prezzi che hanno buttato fuori). Secondo me (IHMO!) star li a fare una gamma leggermente sotto la serie 3 & Co è la via più veloce per fare flop un'altra volta... Non ho capito bene come si inseriscono vicendevolmente Brera e 8C, ma vabbè la scoperta sarà comunque piacevole
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 06, 2003, 00:26:23 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah..una brera a trazione anteriore sarebbe una cazzata. Ormai hanno la GT e per fare un altro coupè devono andare molto più in alto con la gamma, IMHO. E poi il pubblico la conosce come coupè sportivo a trazione posteriore...direbbero tutti "come al solto hanno fatto i micragnosi"
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|