|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 11:58:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
da motorboxBasta discussioni sul motore dalla configurazione ottimale: bicilindrico per la coppia, quattro per l?allungo agli alti regimi, longitudinale, trasversale, due o quattro tempi? tutto spazzato via dalla moto più pazzesca che sia stata mai costruita. Quarantotto-cilindri-quarantotto. Roba da fare tremare i polsi alla più cattiva delle street-fighter, e da far sembrare la mostruosa Dodge Tomahawk una bicicletta.
E-TYPE I cilindri sono quelli, a due tempi, della Kawasaki KH250 (o, meglio, di 16 di esse), uniti a formare sei bancate da otto cilindri disposte a tripla V trasversale. Alla Moto Guzzi, per capirci. I carburatori, dei Mikuni VM, sono sei, ed ognuno alimenta una bancata da otto cilindri. Così come sono sei i distributori dell?accensione, provenienti nientemeno che da altrettante Jaguar E-Type.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 05, 2003, 12:01:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 12:02:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quella del motorino da 75cc l'ho letto.... ma il video dove l'hai visto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2003, 19:45:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se è riuscito a metterla in fase ed è pure carburata,vado la e lo bacio con la lingua,poi gli lascio la mia girl per una notte da urlo e gli presto un mese le moto e le auto che ho!!!!!io non riesco a carburare la 250......
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|