|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 05, 2003, 14:13:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io per primo, ovviamente... se finisce la birra, vado nel negozio sottocasa e la compro. TRE bottiglie, non una che mi voglio bere a cena, perchè comprarne una "è da stupidi". Se invece quando esco dall'ufficio mi ricordassi (ed avessi voglia) di passare al discount a prenderne 6, risparmierei 1,8 Euro. Ne verrebbero fuori una e mezza gratis... Ma mi (ci) piace la vita comoda...
manco per sogno.....vado al discount a prenderne 6! così come ho imparato ad evitare come la peste le insalate già pulite!costano 10 volte quelle da pulire (sulle quali ti fregano perchè sono sembre bagnate ) « Ultima modifica: Novembre 05, 2003, 14:13:50 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 05, 2003, 14:14:22 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Io per primo, ovviamente... se finisce la birra, vado nel negozio sottocasa e la compro. TRE bottiglie, non una che mi voglio bere a cena, perchè comprarne una "è da stupidi". Se invece quando esco dall'ufficio mi ricordassi (ed avessi voglia) di passare al discount a prenderne 6, risparmierei 1,8 Euro. Ne verrebbero fuori una e mezza gratis... Ma mi (ci) piace la vita comoda...
Rinuciando ad un caffè al bar ogni giorno, pago il bollo della macchina di mia moglie..... Cos'è un caffè in meno al giorno? Niente, ma in un'anno è una piccola cifra che ti scoccia pagare allo Stato (ora alla Regione)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 05, 2003, 14:15:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
SIAMO NOI I COGLIONI.
Noi magari si, però devi tener conto che magari c'è gente come pensionati ultraottantenni che si sono trovati nella cacca con il cambio della lira....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 05, 2003, 14:17:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, sono i meccanismi di mercato. Trovi le classeC a km0, perchè la domanda è fiacca. Prova a vedere se trovi una classeE cdi, a km 0..... manco per sogno, c'è la fila per comprarla.
indovina la categoria che fa la fila per comprarla(almeno qua a Torino)...così per comprare il cayenne e boiate varie Una Mondeo è grande uguale e va bene uguale costando la metà, però vogliamo girare in ClasseE e non in Mondeo, se appena appena possiamo...
questo è perchè per noi APPARIRE è meglio che ESSERE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2003, 15:04:01 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
tutto vero quello che dite...però se devo onesto mi incazzo meno per i prezzi delle auto che per quelli dei generi di consumo, mi spiego: a parte che le auto tutto sommato sono aumentate , proporzionalmente, meno..ed in molti casi sono aumentati i contenuti (esempio A4 Avant 110 cv nel 1998 57.800.000 circa, adesso 32.000 euro cioè 62.000.000 circa, ma motore 130 cv, nuovo modello, passati 5 anni etc..idem per i prezzi classe E MB attuale vs serie precedente) comunque nel caso auto, se vuoi comprarti una serie E anzichè la Mondeo..son fatti tuoi..quello che è "rapinoso" è il prezzo dei generi di prima necessità..io vivo solo..facendo la spesa ai ai vari Standa etc etc..fino a 2 anni fa con 10.000-15.000 ..compravo..(parliamo di 1 persona sola che faceva la spesa ogni 2 gg..) adesso sotto i 10 euro non si scende..tipo caffè, latte, un pò di frutta, etc..i ristoranti/pizzerie..sono passati da 30-40.000 lire a 30-40 Euro tranquillamente... una camicia normale..da 60-70.000 lire a 50 euro.. e notare che ho citato oggetti di cui fare a meno è difficile..non parlo ovviamente della camicia fatta su misura, del ristorante di lusso, del negozio di gastronomia..ma di quelle cose che servono a tutti indistintamente..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 05, 2003, 15:33:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
..io vivo solo..
Non lo sapevo.....per scelta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2003, 17:14:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Gran parte dei problemi derivano dal fatto che ormai
1 Euro = 1000 lire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 05, 2003, 17:31:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2003, 17:35:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Gran parte dei problemi derivano dal fatto che ormai
1 Euro = 1000 lire
Esattamente.. purtroppo! Una delle cose che più mi lascia perplesso è il vestiario.. ma avete visto quanto sono aumentati i prezzi delle scarpe sportive, dei jeans.. roba assurda! Ma credono che la gente i soldi li trovi sotto gli alberi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|