|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2003, 14:02:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se qualcuno di voi è appassionato almeno un pò del mitico circuito del Nurburgring (e te pareva.. ) avrà sicuramente sentito più volte nominare Sabine Shmitz, ossia il pilota del Ring Taxi, la M5 bianca che porta a spasso per il Nordschleife chiunque abbia voglia di vedere cosa significhi percorrere le 172 curve della pista con un manico al volante. La cosa che però non avevo mai scoperto è che.. Sabine Shmitz è una DONNA! Magari avrei dovuto capirlo dal nome ma non ci avevo mai fatto caso! Cmq.. è bionda, neanche brutta e.. mi pare abbia registrato un bel pò di record sul giro Su RacingFlix.com c'è un video di Top Gear in cui Clarkson si fa portare a spasso per il Ring da Sabine.. che donna!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2003, 14:27:07 pm |
|
ma invece dell'M5 non potevi mettere la SUA foto? Non l'ho messa perchè non ho sue foto.. magari dopo quando torno dal giretto in bici ne cerco qualcuna Cmq non pensare che sia chissà che..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 05, 2003, 18:36:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non l'ho messa perchè non ho sue foto.. magari dopo quando torno dal giretto in bici ne cerco qualcuna Cmq non pensare che sia chissà che.. Ha ragione Miki ... però è brava ... quardate quiPS: come tutti i nomi tedeschi per fare la pronuncia "sc" devi mettere anche la c tra s e h
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Novembre 05, 2003, 22:27:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 01:55:58 am |
|
ragazzi, non mi sembra che sia una gran gnoccona!!
Beh non mi pare di averlo mai detto! Ho solo detto che non è tanto brutta.. mica che è irresistibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|