|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
&re@, Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 08:20:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Su RacingFlix c'è un nuovo filmato riguardante l'M3.... come al solito quelli di TopGear fanno della prove favolose. All'inizio è praticamente un film che ti fa esaltare come pochi, alla fine c'è la classica prova del giro per stilare la classifica di tutte le auto provate da Top Gear.....risultati: Tempo sul giro: M3 = 1m 31.8s su pista asciutta M3 CSL = 1m 28s su pista bagnata praticamete si è classificata 4° dopo : l 1° Noble =1m 25s su asciutto 2° 911GT3 =1m 27s su bagnato 3° TVR 350c =1m 27.5s su asciutto 4° M3CSL =1m 28s su bagnato 5° M EVOIII =1m 28.s su asciutto Che dire........ magnifica « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 08:20:56 am da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 09:17:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alla fine la M3 (si csl che non) e' la macchina che mette tutti d'accordo. Sarà durissima da sostituire
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:21:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
praticamete si è classificata 4°
Beh Andrea direi che è un pò impossibile che si sia classificata 4° dato che prima di lei c'è una sfilza di altre auto.. comprendenti tra l'altro Evo8, Impreza, Murcièlago, Zonda, XTR2 e Radical.. Semmai io farei notare un'altra cosa: hanno provato sul bagnato sia GT3 che CSl e la differenza sul giro è di solo mezzo secondo! La GT3 ha infatti fatto segnare 1:27.5 mentre la CSL 1:28.0.. direi che è un risultato più che ottimo per la BMW e lo stesso Clarkson ne è meravigliato..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:25:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh Andrea direi che è un pò impossibile che si sia classificata 4° dato che prima di lei c'è una sfilza di altre auto.. comprendenti tra l'altro Evo8, Impreza, Murcièlago, Zonda, XTR2 e Radical.. Semmai io farei notare un'altra cosa: hanno provato sul bagnato sia GT3 che CSl e la differenza sul giro è di solo mezzo secondo! La GT3 ha infatti fatto segnare 1:27.5 mentre la CSL 1:28.0.. direi che è un risultato più che ottimo per la BMW e lo stesso Clarkson ne è meravigliato..
Ma il filmato lo hai visto? Guarda che ha bastonato sia lEVO8 che la murcielago! Almeno che non abbiano cambiato qualcosa in classifica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:40:10 am |
|
Ma il filmato lo hai visto? Guarda che ha bastonato sia lEVO8 che la murcielago! Almeno che non abbiano cambiato qualcosa in classifica
Azzo sai che non avevo fatto caso alla Evo e alla Murcielago nella tabella? Cmq a voler fare i pignoli i dati non sono tutti confrontabili visto che alcune prove si sono svolte sul bagnato e altre sull'asciutto.. ..e poi restano davanti auto come la Noble (3sec), la Zonda.. le varie XTR2 e S3..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:48:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq a voler fare i pignoli i dati non sono tutti confrontabili visto che alcune prove si sono svolte sul bagnato e altre sull'asciutto.. ..e poi restano davanti auto come la Noble (3sec), la Zonda.. le varie XTR2 e S3..
Mitsubishi e Murcielago erano su asciutto.....basta che guardi se c'è la W tra parentesi vuol dire che il tempo è stato fatto sul bagnato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:58:49 am |
|
Mitsubishi e Murcielago erano su asciutto.....basta che guardi se c'è la W tra parentesi vuol dire che il tempo è stato fatto sul bagnato
Quello l'avevo intuito pure io p.s.La Murcièlago ha girato sull'asciutto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 12:02:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello l'avevo intuito pure io Era per gli altri p.s.La Murcièlago ha girato sull'asciutto! E io che ho scritto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|