|
seth1974 |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:37:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 06, 2003, 14:38:01 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Concordo. Pero' credo che barn volesse mettere i puntini sulle "i" sul prezzo (da rapina) per averlo in tinta unita.
certo su questo non c'è alcun dubbio. Fiat sulla punto EL prevedeva il paraurti (intero) in colore vettura senza sovrapprezzo.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 06, 2003, 14:45:41 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
Beh è stato sufficiente salirci per rendersi conto che è proprio vero che quando uno è dietro al PC non ha problemi ad inventare le cose però poi queste persone perdono clamorosamente punti, idem stima, quando dopo ci si accorge che certe frasi erano state scritte tanto per passare il tempo.
Non per fare il difensore d'ufficio di Barn, che non ne ha bisogno, tuttavia lui ha descritto le sue impressioni DOPO averla vista e toccata, quindi ti pregherei di astenerti dal formulare certi giudizi su persone che oltretutto non conosci nemmeno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:48:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:49:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non per fare il difensore d'ufficio di Barn, che non ne ha bisogno, tuttavia lui ha descritto le sue impressioni DOPO averla vista e toccata, quindi ti pregherei di astenerti dal formulare certi giudizi su persone che oltretutto non conosci nemmeno.
patetico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:51:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
patetico...
Mtb... ti avviso che stai pesantemente stancando.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 06, 2003, 14:51:26 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:53:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mtb... ti avviso che stai pesantemente stancando.
Scusa scusa? ?? Come come' ? fammi un po' capire? Lui nei post mi può dare del patetico e io no? COME CAZZO E' STA STORIA??? Qua quello che mi sta stancando sei tu caro Alura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:54:58 pm |
|
Scusa scusa? ?? Come come' ? fammi un po' capire? Lui e' un moderatore. E ha fatto una precisazione gentile e corretta. Qua quello che mi sta stancando sei tu caro Alura
Puoi andare via quando vuoi da qui !
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 14:59:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lui e' un moderatore. E ha fatto una precisazione gentile e corretta.
A quindi lui IL MODERATORE può dare del patetico a chiunque? per me patetico è un insulto, e visto che non mi sono mai permesso di insultare nessuno QUA DENTRO non mi va CAPITO?? Quindi il patetico se lo prende e se lo porta a casa Puoi andare via quando vuoi da qui !
Visto che sei bravo perchè non fai un sondaggio su questo.... perchè per quel che mi riguarda te lo puoi scordare caro mio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 06, 2003, 15:02:28 pm |
|
Infatti. Dato che non lo conosco posso senza problemi affermare e scrivere che ha scritto cose tanto per scrivere. Non è un offesa. E' un parere mio personale, come il suo riguardo la Golf. E dato che pure io l'ho toccata con mano, ho risposto.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:04:10 pm |
|
A quindi lui IL MODERATORE può dare del patetico a chiunque? per me patetico è un insulto, e visto che non mi sono mai permesso di insultare nessuno QUA DENTRO non mi va CAPITO?? Quindi il patetico se lo prende e se lo porta a casa
Il fatto che tu ti possa essere sentito offeso stamattina non giustifica il tuo comportamento ora. Baranzo non stava parlando con te e non ha offeso nessuno in questo passaggio. Visto che sei bravo perchè non fai un sondaggio su questo.... perchè per quel che mi riguarda te lo puoi scordare caro mio Occhio che tu potresti non aver voce in questo senso. « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 15:04:48 pm da alura »
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 06, 2003, 15:05:06 pm |
|
Infatti. Dato che non lo conosco posso senza problemi affermare e scrivere che ha scritto cose tanto per scrivere. Non è un offesa. E' un parere mio personale, come il suo riguardo la Golf. E dato che pure io l'ho toccata con mano, ho risposto.
Se poi in questo portale (che mi pare aperto a tutti) succede come in quello del 147 virtual club dove la parola "Golf" non si può nominare beh allora ditemelo che cosi come sono apparso, scompaio. Ma sinceramente non mi era parso cosi il Pistone, anzi. Pensavo fosse l'unico portale dell'auto neutrale da un pò di tempo a questa parte.
|
|
|
|
|
|