|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:06:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma sinceramente non mi era parso cosi il Pistone, anzi. Pensavo fosse l'unico portale dell'auto neutrale da un pò di tempo a questa parte.
Ti posso confermare che e' proprio cosi ! Basta leggere la prova dello stesso Barn sulla 156. « Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 15:07:07 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 06, 2003, 15:07:24 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ti posso confermare che e' proprio cosi !
Meglio se anche se, permettimi, traspare un pò di "odio" (diciamo acidità) nei confronti della Golf. Speriamo che sia solo un impressione .
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2003, 15:07:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Infatti. Dato che non lo conosco posso senza problemi affermare e scrivere che ha scritto cose tanto per scrivere. Non è un offesa. E' un parere mio personale, come il suo riguardo la Golf. E dato che pure io l'ho toccata con mano, ho risposto.
MAh, sia il Barn sia Phormula hanno avuto più o meno la stessa impressione e, conoscendoli entrambi chi più chi meno, non credo che si "inventino" certe cose. Stasera cmq vado anche io a vederla, poi esprimerò un mio giudizio. A domani
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:07:50 pm |
|
Meglio se anche se, permettimi, traspare un pò di "odio" (diciamo acidità) nei confronti della Golf. Speriamo che sia solo un impressione . No no... non e' verso la golf....
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 06, 2003, 15:08:46 pm |
|
ehm Ibiza Tuning Club ? vi fate le ibiza fast and furious ? spiega spiega amico mc 0676 che sono curioso. a me il tuning intrippa . Regards zio seth1974
Eheheheh ... Non andiamo troppo OT cmq www.ibizatuningclub.com ... è un Club dedicato a tutti i possessori di Ibiza ... fondato da me e da altri 2 ragazzi. Però mi sono dimesso ... non ce la facevo più a starci dentro e poi l'Ibiza l'ho venduta la scorsa settimana dato che ho comprato, appunto, la nuova Golf. L'ho venduta per motivi di spazio primo e confort secondo: l'Ibiza era troppo dura (avevo la Sport TDI 130 cv).
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:09:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto che tu ti possa essere sentito offeso stamattina non giustifica il tuo comportamento ora. Baranzo non stava parlando con te e non ha offeso nessuno in questo passaggio
A perchè quando io mi sono beccato del patetico stavo parlando con lui per caso? Arriva bello bello e mi da del patetico?? Ma stai scherzando Alura? Cos'è una triade questa? Occhio che tu potresti non aver voce in questo senso.
Ma occhio cosa? ma per favore dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:10:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti posso confermare che e' proprio cosi !
diciamo che ci sono , come in tutti i gruppi , dei sottogruppi più o meno favorevoli a questa od a quas'altra marca. Mtb ad esempio è un esponente dei " golfettari " io sono un incallito alfista ma la cosa che fa piacere di questo luogo di discussione , e che potrai accertare con i tuoi occhi leggendo i molti thread aperti , è il notare come tutti siano al di la delle simpatie personali degli appassionati. E così accade che il sottoscritto demolisca la Gt nuova alfa definendola un polmone pauroso nonostante la ben nota fede biscioniana come Mtb critichi più di una volta alcuni aspetti delle Vag che non lo convincono. Porto ad esempio noi due perchè a volte ci scanniamo si a base di " alfista " e " golfettaro malefico " ma in fin dei conti si rimane pur sempre nell'ambito della civiltà e del rispetto reciproco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 06, 2003, 15:10:57 pm |
|
MAh, sia il Barn sia Phormula hanno avuto più o meno la stessa impressione e, conoscendoli entrambi chi più chi meno, non credo che si "inventino" certe cose. Stasera cmq vado anche io a vederla, poi esprimerò un mio giudizio. A domani Beh meglio cosi ... evidentemente è la conferma ancora una volta di come noi essere umani soggettivi abbiamo circa 1000 metri e 2000 bilance per misurare le varie cose . Fammi sapere poi ... Appro, fai qualche fotazza se puoi !!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Porto ad esempio noi due perchè a volte ci scanniamo si a base di " alfista " e " golfettaro malefico " ma in fin dei conti si rimane pur sempre nell'ambito della civiltà e del rispetto reciproco
E sopratutto perchè tu sei un signore e non hai bisogno di prevalere su nessuno sul forum per sentirti tale. Sempre pieno rispetto per te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 06, 2003, 15:13:19 pm |
|
diciamo che ci sono , come in tutti i gruppi , dei sottogruppi più o meno favorevoli a questa od a quas'altra marca. Mtb ad esempio è un esponente dei " golfettari " io sono un incallito alfista ma la cosa che fa piacere di questo luogo di discussione , e che potrai accertare con i tuoi occhi leggendo i molti thread aperti , è il notare come tutti siano al di la delle simpatie personali degli appassionati. E così accade che il sottoscritto demolisca la Gt nuova alfa definendola un polmone pauroso nonostante la ben nota fede biscioniana come Mtb critichi più di una volta alcuni aspetti delle Vag che non lo convincono. Porto ad esempio noi due perchè a volte ci scanniamo si a base di " alfista " e " golfettaro malefico " ma in fin dei conti si rimane pur sempre nell'ambito della civiltà e del rispetto reciproco
OK, tutto chiaro. Cmq, cosi per dire, ho notato che tra i possessori della Golf MKIV che hanno preso contatto con la V un buon 80% non ne ha parlato bene .
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 06, 2003, 15:13:44 pm |
|
Se poi in questo portale (che mi pare aperto a tutti) succede come in quello del 147 virtual club dove la parola "Golf" non si può nominare beh allora ditemelo che cosi come sono apparso, scompaio.
Ma sinceramente non mi era parso cosi il Pistone, anzi. Pensavo fosse l'unico portale dell'auto neutrale da un pò di tempo a questa parte.
Infatti a me sembra che siate Voi (anzi, noi ) Golfisti che quando vedete la parola Golf, la interpretate come se fosse una specie protetta, quasi come il panda (non la macchina, l'animale). Accettate qualche critica, nessuno è perfetto, a maggior ragione un prodotto industriale. Cercate poi di accettare chi la vede diversamente da Voi, altrimenti se tutti ragionassimo con la stessa testa, sai che due palle. (il Mondo è bello perchè è vario, o no!? ). Ciao
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:16:40 pm |
|
E sopratutto perchè tu sei un signore e non hai bisogno di prevalere su nessuno sul forum per sentirti tale.
Continua pure con ste frecciatine....
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 06, 2003, 15:17:24 pm |
|
Beh meglio cosi ... evidentemente è la conferma ancora una volta di come noi essere umani soggettivi abbiamo circa 1000 metri e 2000 bilance per misurare le varie cose . Fammi sapere poi ... Appro, fai qualche fotazza se puoi !!!! Foto saranno difficili da fare, visto che non ho la digitale ... Dimenticavo, a quanto l'hai piazzata la Ibi? Era quello che ti eri prefissato? Privato o concessionario? Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:19:57 pm |
Visitatore, , posts |
|