|
793 Visitatori + 1 Utente = 794
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 07, 2003, 08:55:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 07, 2003, 10:52:05 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2003, 10:56:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Avesse detto una mezza parola di elogio! Non una intera, per carità, ma almeno mezza!!! E' un 'fiasco' su tutti i fronti! E' dura da accettare come disamina! A leggerlo 'sto thread ti vien voglia di comprare una StilA MW! MAH! Al limite una 307.... leggendo bene il post
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 07, 2003, 10:57:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 07, 2003, 11:35:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ditemi una cosa (tu e Barn): riportate che il posteriore è simile, o troppo simile, alla Polo!!! Come a dire che hanno 'copiato', o si sono ispiarti troppo, alla Polo. Guardate cari 'fratelli' che è la Polo che si è 'golfizzata', che ha 'copiato' dalla sorella maggiore!!! Non è la Golf che ha attinto dalle linee della Polo. L aGolf V è solo la coseguenza naturale della sua precedente versione! Tanto per chiarire questo aspetto... Per il resto vedrò di persona! « Ultima modifica: Novembre 07, 2003, 11:35:58 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 07, 2003, 11:35:44 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ti ho risposto .
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2003, 11:49:01 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Guardate cari 'fratelli' che è la Polo che si è 'golfizzata', che ha 'copiato' dalla sorella maggiore!!! Non è la Golf che ha attinto dalle linee della Polo. L aGolf V è solo la coseguenza naturale della sua precedente versione!
Vabbé ma alla resa dei conti che cambia?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2003, 11:52:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ditemi una cosa (tu e Barn): riportate che il posteriore è simile, o troppo simile, alla Polo!!! Come a dire che hanno 'copiato', o si sono ispiarti troppo, alla Polo. Guardate cari 'fratelli' che è la Polo che si è 'golfizzata', che ha 'copiato' dalla sorella maggiore!!! Non è la Golf che ha attinto dalle linee della Polo. L aGolf V è solo la coseguenza naturale della sua precedente versione! Tanto per chiarire questo aspetto... Per il resto vedrò di persona! Io non ho scritto che la Golf V ha copiato dalla Polo il posteriore, ma in generale, soprattutto il laterale). La 5 porte invece è una 307 VW. Provare per credere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2003, 12:18:28 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 07, 2003, 12:27:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Novembre 09, 2003, 20:15:20 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
arrivo un po' in ritardo.... vabbè rispondo lo stesso: E tu vorresti confrontare la golf con la corolla ? per ciò che riguarda le plastiche degli interni si!!! assolutamente si!!! la discussione in atto ed anche il mio post trattavano l'argomento qualità interni!!!! poi per la macchina in generale ognuno fa le sue consderazioni, ma io stavo parlando dell'apprezzabile qualità (non del design...) degli interni della corolla che non ha assolutamente nulla da invidiare alle più blasonate auto della categoria!! di sicuro.... per ciò che riguarda l'affidabilità e la garanzia la golf non è lontanamente paragonabile all'eccellenza di una corolla!!!!!! Perà che in una macchina del 2002 non ci sia la regolazione di profondità dello sterzo, permettimi, io la chiamo economia di progetto oltre che di scala. Non solo: se qualcuno l'ha provata, come me, si è accorto di un'altra GRAVE economia di scala: le marce usate nella 90 cv sono le stesse della 110 e nuova 116 cv. A 140, in autostrada, sei a 4000 giri e la romba del motore è veramente fastidiosa.
sicuramente la corolla ha qualche piccolina-ina mancanza come lo sterzo non regolabile in profondità, o il cambio solo fino alla 5a marcia (...nessuno ha detto che la corolla sia l'auto più accessoriata del pianeta....) ....leggere mancanze che si ripercuotono sul prezzo finale di acquisto: per la diesel 116cv ,280Nm si deve staccare un'assegno di 17.600? al netto dello sconto, per una macchina completa di cerchi in lega ,metallizzato, clima automatico, bracciolo centrale, tappezzeria "in", radio cd, 5 anni garanzia totale... quanto costerebbe una golf equivalente? è giustificato il surplus da sborsare per la tedesca? ...Vabbé ... ognuno ha i suoi occhi ... ...ed ognuno il suo portafoglio... io con gli ochi che c'ho e con il portafogli che mi ritrovo oltre che alla macchina devo guardare anche il listino.... la golf 5 sarà bellina, però si fa pagare troppo... e a mio avviso, guardando le offerte degli altri costruttori, non ne vale proprio la pena.... « Ultima modifica: Novembre 09, 2003, 20:27:26 pm da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|