|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:37:23 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Ormai sono praticamente deciso a comprare l 'A4 avant quattro, cmq mi è stato segnalato da un utente (mi pare madbob ) che nel 2004 c sarebbe stato un lieve aggiornamento che mi è stato confermato anche dal sito tedesco dell'audi; ebbene sia l'Autogerma che 2 concessionari della provincia di torino mi hanno detto che non ne sanno nulla di questo my 2004, uno dei quali mi ha addiritura detto che in germania questi allestimenti escono 1 anno prima... A chi devo credere? cosa conviene fare?
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:39:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ormai sono praticamente deciso a comprare l 'A4 avant quattro, cmq mi è stato segnalato da un utente (mi pare madbob ) che nel 2004 c sarebbe stato un lieve aggiornamento che mi è stato confermato anche dal sito tedesco dell'audi; ebbene sia l'Autogerma che 2 concessionari della provincia di torino mi hanno detto che non ne sanno nulla di questo my 2004, uno dei quali mi ha addiritura detto che in germania questi allestimenti escono 1 anno prima... A chi devo credere? cosa conviene fare? E beh a loro non conviene aspettare per venderti l'auto....non ti diranno mai che nel giro di qualche mese ci sarà una versione più bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:42:21 pm |
|
E beh a loro non conviene aspettare per venderti l'auto....non ti diranno mai che nel giro di qualche mese ci sarà una versione più bella
ma non saprei cambiano solo i paraurti , ora totalmente verniciati che non mi piacciono assolutamente, e il cambio x il resto resta uguale. Quindi non capisco questa riservatezza di informazioni
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 06, 2003, 15:44:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non saprei cambiano solo i paraurti , ora totalmente verniciati che non mi piacciono assolutamente, e il cambio x il resto resta uguale. Quindi non capisco questa riservatezza di informazioni
In genere lo fanno per quello, però se sul sito c'è scritto che ci sarà una versione aggiornata io mi fiderei di più del sito. Ma sei sicuro che cambiano solo i paraurti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 06, 2003, 17:32:40 pm |
|
A me piace comunque. Se poi ci aggiungi i 17", o meglio ancora i 18" , la verniciatura ("S" style) è d' 'obbligo'! preferisco sull'argento i 17 a stella della foto e sul nero i 18 radiali. Cosè la verniciatura s style?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 06, 2003, 18:49:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ormai sono praticamente deciso a comprare l 'A4 avant quattro, cmq mi è stato segnalato da un utente (mi pare madbob ) che nel 2004 c sarebbe stato un lieve aggiornamento che mi è stato confermato anche dal sito tedesco dell'audi; ebbene sia l'Autogerma che 2 concessionari della provincia di torino mi hanno detto che non ne sanno nulla di questo my 2004, uno dei quali mi ha addiritura detto che in germania questi allestimenti escono 1 anno prima... A chi devo credere? cosa conviene fare? ero io non è un restyling ma un my quindi i concessionari sono spesso gli ultimi a saperlo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2003, 19:14:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L'A4, leggendo l'ultimo Autojournal che parla della nuova serie 3 per 2005, dovrebbe profondamente essere ridisegnata anch'essa in stile Nuvolari, come del resto la classe C ... tutto ciò per controbattere l'arrivo della nuova serie 3 BMW.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 06, 2003, 19:14:45 pm |
|
ero io non è un restyling ma un my quindi i concessionari sono spesso gli ultimi a saperlo!! hai ragione, mi ricordavo il fraticello ma lho associato al nick sbagliato io volevo solamente sapere se potevo avere con il my2004 i paraurti non interamente in tinta e mi hanno risposto addirittura che non ne sapevano nulla di questo lievissimo aggiornamento... cmq mi sa che seguirò il consiglio diabolik... è inutile aspettare ancora dei mesi x avere dei paraurti che non mi piacciono e un prezzo sicuramente + elevato, mi sa che opterò x il modello attuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 07, 2003, 10:04:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Dietro è vero che c'è una bandella nera con gli scarichi ai lati (ne ho vista una che era verniciata anche lì), ma ai lati la verniciatura è totale, come anche il paraurti anteriore. Solo che sotto le porte viengono applicate dei profili 'paraspruzzi' che giustamente alleggeriscono il fianco come dici tu. Bisognerebbe applicarle anche sulla eventuale versione normale! Che bella !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|