876 Visitatori + 0 Utenti = 876


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3117 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  DEDICATO A IMPSTAR: VANQUISH
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   DEDICATO A IMPSTAR: VANQUISH   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Novembre 06, 2003, 23:03:21 pm
Visitatore, , posts
Ho visto questo articolo su autocar della serie : perchè amo (o alcune volte odio)...

Questa volta c'era: perchè amo la vanquish.

Dopo aver letto ed apprezzato la sua cultura latina nel suo sfogo STELLARE , mi sono detto facciamogli un piacere.

ecco l'articolo:

Why I love the...
Aston Martin V12 Vanquish


Driving super cars every day, you run the risk of seeing them as just a product... until you drive the Vanquish,
says Ben Oliver

It only finished 10 minutes ago and I can still hear the car ticking outside my open hotel room window. There's a story I'm supposed to be writing, which my editor is expecting me to deliver as soon as I finish the drive back to London early tomorrow morning. But I have to tell you about this first.
So, the situation: wrapped up a twin test and photo shoot in Scotland this afternoon, about as far north as you can go. after finishing the drive from London at three this morning and getting up again at six to start work. Shoot over, I had to get as far south as I could before tiredness overtook, find a hotel, and start cranking out the story. The route: I'd always taken the A9 south from Wick and Inverness in the past, but the A82 didn't look much longer and runs alongside Loch Ness, through the rocky, dramatic Glen Coe valley and around the base of Ben Nevis. There can't be many more spectacular drives in Europe. And despite the situation, the car seemed to warrant the marginally longer route: the Aston Martin V12 Vanquish I've just been comparing with the Bentley Continental GT.
The criticisms I'm about to make of the car -which you will already have seen by the time you read this - are justified, but seem a bit churlish after what the Vanquish has shown me in the past few hours. You see, I've a confession to make - one which those who haven't done this job might find hard to understand. I get to drive the fastest and most expensive cars made. But when you drive them every day, when you have to approach them with utter objectivity, and when there are so many to test that you're flat out just trying to keep up, you run the risk of seeing them as just a product and forgetting why you do the job in the first place. I was worried I was falling out of love
with cars.
The Vanquish has just shown me what an arse I was being. Obsessed with testing cars, I'd forgotten how to enjoy them. But for a couple of hours, testing done, I just enjoyed the Aston.
You'd have to be dead inside not to. How many sources of pleasure and stimulation do you reckon you can handle at once?
First, there are the Aston's road manners: incredibly deft for a big car, it handles with a
precision that lets you forget what it is and get on with enjoying what it does. There is the mildly heroic feeling you get from using all of a supercar's performance. All of it. Or at least as much as a British road can take, right up to the top of fourth and deep into fifth, when the road opened out over Rannoch Moor.
There was the choice of views, both so good I didn't know where to look: either at the
Vanquish's dials, paddles and out over the bonnet's creases and vents to the next apex; or beyond that to Glen Coe's vast rockfaces. No choice of soundtrack, though; the mighty Linn stereo was soon abandoned, drowned out by the VI 2's intense, flat, metallic blare that penetrates solids like a Captain Scarlet-era sonic weapon, filling Glen Coe and threatening to shatter its million-year-old tors. I was aware that the Glen's other users probably had something more peaceful in mind. But frankly, I didn't care; if they didn't like it, they should have.
And I was only passing, and quickly.
« Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 23:19:17 pm da HansMuller »
Email  Loggato 
   Re:DEDICATO A IMPSTAR: VANQUISH   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 07, 2003, 10:23:02 am
webmaster, V12, 50831 posts
In italiano maccheronico (traduttore online):

Guidare le automobili super ogni giorno, lei ha corso il rischio di vedere loro come giusto un prodotto... finché lei guida il Domina, dice Oliver Stato

Ha finito soltanto 10 minuti fa e posso sentire tuttavia l'automobile ticchetta fuori della mia finestra di stanza di hotel aperta. Ci è una storia sono supposto scrivere, che il mio editore me aspetta consegnare non appena finisco il guida di nuovo a Londra presto domani mattina. Ma lo devo dire di questo dapprima. Cosí, la situazione: ha avvolto su un test gemello e la foto spara nella Scozia questo pomeriggio, di come l'estremo nord come lei può andare. dopo che finire il guida da Londra a tre questa mattina ed alzando ancora a sei di cominciare il lavoro. Sparare sopra, dovevo prendere come all'estremo sud come potrei prima che la stanchezza ha oltrepassato, trova un hotel, e l'inizio avvia a manovella fuori la storia. La strada: io sempre aveva portato l'A9 sud da Stoppino ed Inverness nel passato, ma l'A82 non ha guardato molto lungo e corre accanto Loch , attraverso il roccioso, drammatico Valle Coe ed intorno la base di Stato Nevis. Lí non di essere molto più spettacolare guida in europa. E malgrado la situazione, l'automobile è sembrata garantire la strada in margine più lunga: l'Aston Martin V12 Domina ho appena è stato paragonare col Bentley GT Continentale. Le critiche che sto per fare dell'automobile -che lei avrà visto già dal tempo lei ha letto questo - sono giustificato, ma sembra un pezzetto rozzo dopo che ciò che il Domina me ha mostrato nel passato poche ore. Lei vede, ho una confessione per fare - un che quelli che non potrebbe trovare questo lavoro che duro capire. Prendo per guidare il digiuno e le automobili più costose fatte. Ma quando lei loro guida ogni giorno, quando lei loro deve avvicinare con l'oggettività totale, e quando ci sono cosí molto sottoporre a test che lei sono piatto fuori giusto tentando di tenere il passo, lei ha corso il rischio di vedere loro come appena un prodotto e dimenticando perché lei fa il lavoro in primo luogo. Mi sono stato preoccupato cadevo fuori di amore con le automobili. Il Domina ha giusto mostrato me ciò che un arse ero l'essere. Ossessionato con sottoporre a test automobili, io avevo dimenticato come piacere loro. le. Ma per un paio di ore, sottoponendo a test fatto, ho piaciuto appena l'Aston. Non lei dovrebbe essere morto in a. Quante fonti di piacere e lo stimolo lei lo conta può maneggiare subito? Primo, ci sono i modi di strada dell'Aston: incredibilmente abile per un'automobile grande, maneggia con una precisione che lascia lei dimentica che è e prende su con piacere che fa. Ci è il sentimento dolcemente eroico che lei prende da usare tutto l'esecuzione del supercar. Tutto esso. O almeno tanto quanto una strada Inglesa può portare, la destra fino alla cima
di quarto e profondo in quinto, quando la strada si è spiegato sopra Rannoch Ormeggia. C'era la scelta di vedute, entrambi il cosí buono non ho saputo dove guardare: sia al di Dominare i quadranti, le pagaie e fuori sopra le pieghe del cofano e sopra gli sbocchi all'apice prossimo; o oltre che a Coe di Valle rockfaces vasto. Nessuna scelta di colonna sonora, nonostante; il potentemente Linn presto è stato abbandonato, è stato annegato fuori dal VI intenso, piatto, metallico squillo che penetra solidi come un Capitano sonico arma, riempendo Valle e minacciando frantumare il suo milione-anno-tors. Ero consapevole che gli altri operatori della Valle qualcosa hanno avuto probabilmente più pacifico a mente. Ma francamente, non mi sono preoccupato; se non l'hanno amato, dovrebbero avere. E passavo soltanto, e velocemente.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:DEDICATO A IMPSTAR: VANQUISH   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Novembre 07, 2003, 10:25:16 am
Staff, V12, 19419 posts
Guidare le automobili super ogni giorno, lei ha corso il rischio di vedere loro come giusto un prodotto... finché lei guida il Domina, dice Oliver Stato

eh? L'hai fatto tradurre a Vito Scinniti?
« Ultima modifica: Novembre 07, 2003, 10:25:31 am da Raven »

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:DEDICATO A IMPSTAR: VANQUISH   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Novembre 07, 2003, 10:26:36 am
Visitatore, , posts
ma dai , questo è il traduttore di www.napulemilleculore.org
Email  Loggato 
   Re:DEDICATO A IMPSTAR: VANQUISH   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
HansMuller
Novembre 07, 2003, 10:57:21 am
Visitatore, , posts
galliarda come traduzione Grin Grin Grin
Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 27 queries.