|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2003, 14:09:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A parte il fatto che non vedo cosa c'entrino vigggì e Berlusconi con la Cina...
sembra il titolo di un film "Vigggì, la Cina e...Berlusconi"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2003, 14:18:08 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
sembra il titolo di un film "Vigggì, la Cina e...Berlusconi"
mah...l'unico film tratto da un forum automobilistico degno di nota da parte della critica cinematografica resta il mitico "A cena con Carnetwork" del 2001...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2003, 14:25:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sempre che ci facciano entrae in quel mercato. sai che bello , impianti un impianto di produzione , inizi a sfornare che so , motori da falciatrice , e dopo due mesi di fianco al tuo camannone ne viene su un altro che produce gli stessi tuoi motori con le medesime caratteristiche , garanzie ecc ecc e lo vende a metà del tuo prezzo . lo fanno già con le posate di acciaio: i bresciani si credevano furbi nel vendergli le presse-catorcio e gli stampi vecchi; di solito non li vuole nessuno da usati. poi dopo un po' sono arrivate le stesse identiche forchette, con tanto di marchio bresciano...i cinesi non si erano disturbati neanche di limare via il marchio dagli stampi... sono d'accordo con te in tutti, l'argomento è inquietante, ma sono sempre portato a vedere il positivo che c'è dietro e a pensare che le cose - in mezzo a casini e scrolloni - sono destinate ad andare bene
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 07, 2003, 16:30:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
fastidioso? Tu non sei "fastidioso", però spesso mi dai fastidio. E quindi NON mi permetto di dirti che sei fastidioso (ti rocorda nulla questo?) Deciditi: se l'uomo è libero, i cinesi faranno ciò che decideranno LORO, ed il bastonatore che citi, come mi hanno insegnato a Catechismo, agisce in UN ALTRO mondo e non in questo. Quanto ad attizzare, non è MAI mia intenzione. In questo caso io mi sono sentito attizzato da una tua affermazione che non condivido, ma NON mi sono permesso di dirti che con essa volessi tu attizzare me. Io metto in discussione alcune tue affermazioni, non te. Mi farebbe piacere se ricambiassi questo atteggiamento. Losna, non riesco a seguirti! Era così difficile capire che stavo scherzando sul 'fastidioso' (c'ho messo pure due faccine ) Sul bastonare, Lui lo fa sempre con 'amore'. (Sono sufficienti le faccine? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|