|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 09, 2003, 11:35:36 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
O ragazzi scusate l'OT magari un'admin o uno staff member mi risponda in pvt ma ho inserito nel mio sito, nei link, il link al pistone. Volevo sapere se ci sono problemi ... Grazie e scusate per l'OT.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2003, 11:36:37 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
onestamente preferisco spendere 1000 euro in più che qualche accessorio REALMENTE utile e non trovarmi cagatine appaganti (fendinebbia, trip, salcazzo.....al limite la pelle) e poi pagarmi a parte l'ESP....che alla prima uscita di strada evitata me lo son pagato con gli interessi...........
Beh, se per te, che pure abiti a Torino, i fendinebbia non sono fondamentali, non sò che dirti. Io li ho fatti montare su tutte le mie auto, è inutile avere l'ESP se non vedi dove stai guidando Conta che siamo in Italia....e non ci piegheremo MAI alle versioni base......piuttosto ci indebitiamo!
faccio 1 esempio? in giro si vedono più panda Dynamic ed Emotion di Actual........eppure dovrebbe essere il contrario....perchè una Panda sì full-optional la Emotion....ma costa più di 11.000 euro!
Quì non sono d'accordo. Non si vedono in giro molte Panda base perchè non hanno il clima di serie. Io cmq sono dell'idea che manchi questa versione d'accesso; poi molti compreranno pure le versioni intermedie e top, ma almeno un 50% dei clienti si porterebbe via l'entry level pur di risparmiare qualcosa (anche perchè risparmiando qualcosa magari si rientra nel budget previsto)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2003, 11:37:11 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Beh, la sporting costa 15500?.... non tantissimi se ci pensi... la mini D non fa testo. La Emotion Multijet vien circa 16200 se non sbaglio...perfettamente in linea con Corsa 1.7CDTI, Ibiza TDI 101CV & co. con un plus di dotazione non indifferente (cerchi in lega da 15, 6 airbag, clima automatico bizona, radio con CD...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2003, 11:38:21 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
no no...un mio compagno ha una sporting che di listino veniva 35 milioni è pre-restyling Si ma nessuno l'ha pagata così...un mio collega ce l'ha da un anno e l'ha pagata 11000 Euro...io ne ho trovate diverse (purtroppo già vendute) quando ho piegato Iby a 11500-13000 Euro... « Ultima modifica: Novembre 09, 2003, 11:38:42 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2003, 11:39:29 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
O ragazzi scusate l'OT magari un'admin o uno staff member mi risponda in pvt ma ho inserito nel mio sito, nei link, il link al pistone. Volevo sapere se ci sono problemi ... Grazie e scusate per l'OT.
Nessun problema, anzi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2003, 11:39:38 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq concordo con te: secondo me vogliono alzare ancora di + la fascia di utenza (parlo di tipo di utenza) della Golf. Se oggi si andava da chi si accontentava del 1.4 a chi voleva la R32 ... a mio avviso vogliono alzare questo livello. Vedremo.
Lo dimostra anche il fatto che la 1.4cc trendline è abbandonata a se stessa li da sola. Dai, per far pensare che almeno ci credevano un pochino di venderne 2 o 3 al mese potevano affiancarle la versione Comfortline, non credi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 09, 2003, 11:40:18 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh con 1500 ? in + ti porti l'Ibiza TDI 130 cv ... e, permettimi, siamo su un altro pianeta. Ma qui rischiamo di andare OT !!! solo prestazionalmente parlando... perchè a me l'ibiza non piace assolutamente... gli interni, la plancia, la strumentazione.... è prorpio una macchina che non mi piace... poi come erogazione il pde non mi piace, preferisco il CR, magari il Mj100!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 09, 2003, 11:41:50 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Lo dimostra anche il fatto che la 1.4cc trendline è abbandonata a se stessa li da sola. Dai, per far pensare che almeno ci credevano un pochino di venderne 2 o 3 al mese potevano affiancarle la versione Comfortline, non credi? No per 2 motivi. Cosi cosamai si dirigono verso il 1.6 FSI e cosi spendono in + ... E poi per il prossimo anno è previsto il 14. FSI 90 cv e, penso, in questo caso metteranno veramente il confortline perché, scherzi a parte, potrebbe essere una versione interessante ... per consumi, costi di manutenzione, e prestazioni. I prezzi del 1.4 FSI non dovrebbero essere lontani dal 1.4 75 cv, cosi sembra però sai ... fino a che non lo vedo non ci credo.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2003, 11:42:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh con 1500 ? in + ti porti l'Ibiza TDI 130 cv ... e, permettimi, siamo su un altro pianeta. Ma qui rischiamo di andare OT !!! Effettivamente ... non c'è paragone. Purtroppo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 09, 2003, 11:45:02 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La versione di attacco c'è, è la 1.4 FSI. Ho letto una prova su strada nell'ultimo numero de l'Autojournal, e ne dice molto molto bene, scrivendo di una sorprendente souplesse del motore. E questa rivista di solito tratta le vetture sottomotorizzate molto male (sulla Stilo 1.2 scrisse cose terribili). Se è così esiste una versione certo non sportiva entry level a costo ragionevole.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2003, 11:45:11 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
No per 2 motivi. Cosi cosamai si dirigono verso il 1.6 FSI e cosi spendono in + ... E poi per il prossimo anno è previsto il 14. FSI 90 cv e, penso, in questo caso metteranno veramente il confortline perché, scherzi a parte, potrebbe essere una versione interessante ... per consumi, costi di manutenzione, e prestazioni. I prezzi del 1.4 FSI non dovrebbero essere lontani dal 1.4 75 cv, cosi sembra però sai ... fino a che non lo vedo non ci credo. Hai risposto NO, però le tue motivazioni sono uguali a dire che la 1.4cc 75 cv trendline non se la cagherà nessuno perchè anranno tutti sulla 1.6cc e poi verrà già sostuita della 1.4cc 90cv. Vedi che in VW non ci credono pure loro? L'hanno messa li tanto per dire che i prezzi della Golf nuova sono concorrenziali, infatti partono da 16.500 Euro. Si fa leva su questa cosa, che poi questa versione faccia "ridere" è un'latro paio di maniche.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 09, 2003, 11:45:40 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh, se per te, che pure abiti a Torino, i fendinebbia non sono fondamentali, non sò che dirti. Io li ho fatti montare su tutte le mie auto, è inutile avere l'ESP se non vedi dove stai guidando :-\Quì non sono d'accordo. Non si vedono in giro molte Panda base perchè non hanno il clima di serie. Io cmq sono dell'idea che manchi questa versione d'accesso; poi molti compreranno pure le versioni intermedie e top, ma almeno un 50% dei clienti si porterebbe via l'entry level pur di risparmiare qualcosa (anche perchè risparmiando qualcosa magari si rientra nel budget previsto)
Il discorso della panda è a parte... è voluta la cosa di indirizzare la clientela all'alto di gamma... la base non ha nulla, nemmeno i vetri elettrici, mentre se sulla 1100 active metti il clima vai a pagarla poco meno della dynamic, che in più ha l'airbag passeggero e l'abs, oltre che trip computer, contagiri, serigrafia sedili migliori.... quindi, per quel "quid" in più prendi una macchina completa, visto che la maggior parte fa i finanziamenti e la rata sarà di 10 euro solo più cara!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 09, 2003, 11:45:54 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
solo prestazionalmente parlando... perchè a me l'ibiza non piace assolutamente... gli interni, la plancia, la strumentazione.... è prorpio una macchina che non mi piace... poi come erogazione il pde non mi piace, preferisco il CR, magari il Mj100!! Vabbè il piacere degli interni è soggettivo. Invece a mio avviso è oggettivo che come materiali è messa bene, segmento B parlando, ovvio. Le prestazioni ? Eheheh ... anche se non ci crederai da 100 orari in su il MJet 140 cv non sta dietro eheheh .... però è chiaro ... 130 cv su 12 q.li scarsi !!! L'hai mai vista un Ibiza TDI 130 cv rimappata dare del filo da torcere alla CTR ? In pista ? Allora guarda qua ... http://www.ibizasport.it/media/video/pista01.ziphttp://www.ibizasport.it/media/video/pista02.ziphttp://www.ibizasport.it/media/video/pista03.zipPer la cronaca è un Ibiza rimappata a 183 cv ... e 450 NM di coppia. Troppo bello. Questo sono io ... ma non troppo impegnato ... http://www.ibizasport.it/media/video/NOTCS_0100.zip
|
|
|
|
|
|