|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2003, 11:47:11 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La versione di attacco c'è, è la 1.4 FSI. Ho letto una prova su strada nell'ultimo numero de l'Autojournal, e ne dice molto molto bene, scrivendo di una sorprendente souplesse del motore. E questa rivista di solito tratta le vetture sottomotorizzate molto male (sulla Stilo 1.2 scrisse cose terribili). Se è così esiste una versione certo non sportiva entry level a costo ragionevole.
Bisogna sempre capire se 16.500/17.000 Euro per un'auto di quel genere senza neppure il clima, siano ragionevoli.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 09, 2003, 11:48:13 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Hai risposto NO, però le tue motivazioni sono uguali a dire che la 1.4cc 75 cv trendline non se la cagherà nessuno perchè anranno tutti sulla 1.6cc e poi verrà già sostuita della 1.4cc 90cv. Vedi che in VW non ci credono pure loro? L'hanno messa li tanto per dire che i prezzi della Golf nuova sono concorrenziali, infatti partono da 16.500 Euro. Si fa leva su questa cosa, che poi questa versione faccia "ridere" è un'latro paio di maniche. Hai ragione . Cmq scherzi a parte la cosa preuccupante è che qualcuno la comprerà la 1.4 75 cv !!!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 09, 2003, 11:54:00 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mc0676.. MOSTRUOSA.. IL CONTAKM SEMBRA UN CONTAGIRI!!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 09, 2003, 11:56:33 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Mc0676.. MOSTRUOSA.. IL CONTAKM SEMBRA UN CONTAGIRI!!!!! A lavoro ce l'ho anche di quando era rimappata a 160 cv ... beh mi è toccata de-mappizzarla perché era inguidabile ... però a 180 in V affondavi e ti dava il colpo quasi !!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 09, 2003, 19:05:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, se per te, che pure abiti a Torino, i fendinebbia non sono fondamentali, non sò che dirti. Io li ho fatti montare su tutte le mie auto, è inutile avere l'ESP se non vedi dove stai guidando sulla Clio ce li ho.....in 3 anni mi son serviti UNA volta sola....fidati che di nebbioni in cui servono se ne incontrano sempre di meno...... Quì non sono d'accordo. Non si vedono in giro molte Panda base perchè non hanno il clima di serie. Io cmq sono dell'idea che manchi questa versione d'accesso; poi molti compreranno pure le versioni intermedie e top, ma almeno un 50% dei clienti si porterebbe via l'entry level pur di risparmiare qualcosa (anche perchè risparmiando qualcosa magari si rientra nel budget previsto)
dimentichi il fattore moda......che nel caso della Golf e 147 è dominante! quante Golf 1.4 o 147 1.6 105cv impression si vedono in giro? quasi nessuna.........sono tutte diesel nella versione più accessoriata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 09, 2003, 19:07:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma nessuno l'ha pagata così...un mio collega ce l'ha da un anno e l'ha pagata 11000 Euro...io ne ho trovate diverse (purtroppo già vendute) quando ho piegato Iby a 11500-13000 Euro...
infatti lui tra sconto Fiat, rottamazione e balle varie l'ha pagata alla fine 25 milioni...... però resta di fatto che un povero tapino che non lavora in Fiat, con un'auto "normale" l'avrebbe pagata così......... fare i listini con la politica "alti per i polli, per gli altri tanto poi c'è lo sconto" non funziona nemmeno in MB......figuriamoci in Fiat!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 09, 2003, 19:55:01 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Tremenda...cassetta non servoassistita, amplificazione a 2 canali e 4 altoparlanti...a livello di quella della Bravo 1a serie Che intendi per cassetta non servoassistita? quella della bravo I serie data di serie aveva 2 canali+ 2 altoparlanti (solo anteriori) e cosa ancora più grave, praticamente assurda, non aveva l'autoreverse.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2003, 22:58:00 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Che intendi per cassetta non servoassistita? quella della bravo I serie data di serie aveva 2 canali+ 2 altoparlanti (solo anteriori) e cosa ancora più grave, praticamente assurda, non aveva l'autoreverse.
Yep...Spettacolo la radio basic della Bravo, della mancanza dell'autoreverse non mi ricordavo...dovrei ancora avere la radio High che aveva invece la mia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 10, 2003, 07:27:58 am |
Visitatore, , posts |
|
- 20 TDI 16v (e già questo da solo basta ) - 5P; - metallizzato; - bracciolo centrale con portaoggetti (reato confrontarlo con quello della IV); - autoradio + 6 altoparlanti; - cruise control; - sensore accensioni luci; - sensore pioggia; - computer di bordo (reato confrontarlo con quello della IV); - cerchi lega da 15'';- clima dual zone automatico; - bracciolo posteriore con dispositivo per carico passante; - sedili anteriori con regolazione lombale e in altezza (nella IV mi pare manchi il lombale); - illuminazione vano piedi. 25.000 Euro e cerchi da 15" naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Che vergogna non danno neanche i 16"?? Quanto ti costava metterli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 10, 2003, 08:05:51 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
25.000 Euro e cerchi da 15" naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Che vergogna non danno neanche i 16"?? Quanto ti costava metterli? Boh ... non lo chiesi !!! Io bado + all'essenziale che all'estetica ... ho preferito il bracciolo centrale ed il dual zone a cerchi + carini. Anche considerando che quelli che compreranno la sportline dopo 1 mese toglieranno i 16'' e li venderanno, nuovi, a prezzi ridicoli. A quel punto, al cambio gomme, chissà ... magari con 200 ? mi porto via 4 cerchi come nuovi.
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 10, 2003, 08:59:15 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 10, 2003, 09:02:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 10, 2003, 13:20:43 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Anche se un po' in ritardo vi posto le mie impressioni sulla nuova Golf. In conce era disponibile una 3p nera,2.0 TDI. Brevemente:in generale ho trovato buono il design,abbastanza slanciato e sportivo,sicuramente avanti (proporzionalmente all'età delle due auto) rispetto lla 4.Devo dire però che continuo a preferire un'altra media del segmento... . In particolare non mi è piaciuto molto il pisteriore,troppo grande e tondeggiante,quasi pesante. Design degli interni,finalmente non tristi come quelli della 4.La plancia è bella imponente e il design piacevole.Buoni gli assemblaggi,ma mi hanno un po' deluso i materiali.Saranno di qualità,ma non lo sembrano per niente.La parte alta è morbida,ma la goffatura non mi piace.Le nervature mi ricordano la mia 145 ed è lucida.Trovo più piacevole quella di 147 e Stilo... In basso le plastiche diventano dure e senza soft touch.Scusate,ma anche qui 147 è avanti (sull'alfa c'è il soft touch,che aumenta molto la sensazione di qualità).Pannelli porta:la parte alta riprende la goffatura della plancia,subito in basso invece la plastica è quella della parte bassa,.Messe lì,vicine una all'altra,si nota chiaramente che sono di due colori diversi...Belli i sedili,profilati ottimamante.Un po' bruttini i comandi del clima,che si muovono vistosamente (un po' come quelli della 156). Bel bagagliaio e buone soluzioni interne (vani portaoggetti,posizione comandi,ecc...). In generale?Avrà successo.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|