|
1051 Visitatori + 1 Utente = 1052
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Bangle , vi piace il suo stile applicato alla BMW ?
Si |
10 (29.4%) |
No |
3 (8.8%) |
Datemi 5 minuti con lui da solo in una stanza buia e dei suoi orrori rimarrà solo il ricordo |
7 (20.6%) |
E' un genio |
5 (14.7%) |
Opinioni libere : |
5 (14.7%) |
Non so , non mi convince |
1 (2.9%) |
Ha rivalutato un marchio |
2 (5.9%) |
ha rovinato BMW |
1 (2.9%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 07, 2003, 18:49:12 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
mica possono piacere a tutti le nuove bmw, la 7 per esempio mi fa abbastanza schifo mentre la 5 e la 6 non mi dispiaciono (per ora). La z4 poi è qualcosa di stupendo come la z8.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2003, 21:55:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
o farsi aiutare nell'operazione da the kaiser che fa kikboxing
se vi azzardate a toccare bangle ve la vedrete con me
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2003, 21:57:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra le nuove bangleate: la serie 5 mi pare la meglio riuscita in assoluto...quando la vedi negli specchietti fa davvero paura tanto è minacciona la serie 7 è la meno riuscita,preferisco mille volte le concorrenti,anche se non è da buttare la z4 mi piace abbastanza dai primi disegni la nuova 3 sembra carina,anche se non mi piacciono i fari posteriori non commento i siv
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2003, 05:18:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le sue creazioni spero che in qualche modo facciano bene al prodotto interno lordo del nostro,portando più clienti ad alfa! per me il suo stile stava bene su altre marche,non certo su bmw.hanno uno stile da 40 anni,il loro successo è quello.sportività ed eleganza,le sue auto mi sanno di futuristico ma sgraziato....la serie 7 dal vivo fa un pò scena,ma a questo punto son più carine le mercedes....e se sono arrivato a fare un complimento a mercedes io.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 08, 2003, 14:57:23 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
La X3 non mi piace, però devo dire che la serie 5 l'ho vista più volte "live" e mi comincia a convincere. Peccato solo che il taglio del III montante sia un po' strano, sembra da alcune angolazioni che III volume stia per cadere. La serie 6 è eccezzionale, secondo me il posteriore della 5 doveva richiamarsi a quest'ultima. La 7 è ovviamente un carro armato, ma meglio della S MB. E' difficile rendere originale un'ammiraglia, fino ad oggi solo jaguar con la vecchia XJ c'era riuscita. Poi a me il coupè fiat piace un casno, quindi tendo a difendere bangle.
P.S. cmq non mi passa neanche dall'anticamera del cervello di paragonare la vecchia XJ alla serie 7. Per me la mitica jaguar rimane inequivocabilmente una delle auto più belle in assoluto, soprattutto è stupendo il MY '97. La nuova jag...l'ho vista in strada. Non è male, ma rispetto alla vera XJ ci perde molto IMHO
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Novembre 08, 2003, 15:16:24 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 08, 2003, 18:02:42 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
anche audi non scherza nell'uso del pantografo. Tra l'altro mi sno recentemente "reinnamorato" della A6 berlina, che ho sempre considerato un'auto molto bella. Quasi quasi mi dispiace che la cambino perchè temo non riusciranno a rifarla così bella. In questo reinnamoramento mi sono ulteriormente convinto che l'operazione pantografo sulla A4 non è stata in grado di dare a quest'ultima la stessa grazia della A6. La stessa linea, forse per questioni di proprozioni, risulta molto pesante sulla A4 (IMHO) e decisamente più filante sulla A6. Tutto IMHO, ovviamente. « Ultima modifica: Novembre 08, 2003, 18:05:30 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 08, 2003, 18:10:39 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Nell'insieme lo stile di Bangle non mi dispiace. LA 7 mi piace abbastanza, cosi' come la 5 (per quest' ultima con una piccola riserva per il taglio dei fari anteriori). L'interno invece potevano farlo più lussuoso e consono al livello ed al prezzo dell' auto, ma quest non credo sia imputabile a Bangle. La Z4 la trovo molto bella ed anche la 6 non mi sembra male. Diciamo che, come sempre, rifuggo da giudizi estremi; eppure mi pare che la 5 riscuota proprio giudizi estremi: o viene giudicata un capolavoro o si dice che fa schifo. Bah..!!
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|