|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2003, 23:09:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Oggi Mi sono arrivati i cd d'annata di 4r Ho trovato un articolo sulla belva in oggetto,vi posto qualche dato giusto x capire gli ordini di grandezza... potenza circa 310cv 0-100 4.96 100-200 8.28 vel max 280 limitatore a 8500rpm peso minimo regolamentare 975kg la macchina tarata con i rapporti x vallelunga dava queste velocità x marcia: 1° marcia da 90km/h in 4.26secondi 2° a 130 in 2.3s 3° a 160 nello stesso tempo 4° a 190 in 3.2s 5° a 220 in 4.5s 6° a 250 a 8400rpm dischi anteriori 380mm,posteriori 280mm altezza minima da terra 45mm (da regolamento) consumo a monza 2.7km/l frenata da 100km/h : 28,5m
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2003, 03:28:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
adesso hanno meno cavalli.........vatti a cercare i dati della 155 dtm,altri tempi quelli............2.5 cc per 400 e passa cavalli,vista dal vivo fa venire la pelle d'oca!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 10, 2003, 11:52:32 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La 155 GTA,la prima,quella 4x4,aveva un 2.0 turbo,derivato dalla Q4,che sviluppava 400cv.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 10, 2003, 15:43:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 155 GTA,la prima,quella 4x4,aveva un 2.0 turbo,derivato dalla Q4,che sviluppava 400cv.
Quella era in configurazione 93 per il Civt (stravinto contro le vecchie M Bigazzi di Cecotto e Ravaglia). Le successive due evoluzione del Dtm erano ancor piu' paurose !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2003, 09:12:07 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La cosa più impressionante è la frenata, quando provi un'auto con freni da corsa ti rendi veramente conto di cosa vuol dire frenare!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2003, 09:20:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La cosa più impressionante è la frenata, quando provi un'auto con freni da corsa ti rendi veramente conto di cosa vuol dire frenare!
si ma credo che + che freni da corsa sia merito delle slick ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2003, 09:23:12 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
si ma credo che + che freni da corsa sia merito delle slick ...
Diciamo allora che è la combinazione delle 2 cose.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 11:57:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si anche se il rapporto è 70 e 30 se si giudica la potenza della frenata
Infatti i dischi e le pinze di dimensioni esagerate consentono di annullare i fenomeni di fading e gli stress termici derivanti dall'utilizzo esagerato, ma sono le gomme che consentono di trasferire questa forza a terra e quindi di rallentare in modo pauroso la vettura,
La gomma slick morde l'asfalto come nessun'altra e consente di imprimere alla vettura decellerazioni paurose,
provate a far fare la stessa frenata con le gomme stradali....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 12:34:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque quando sei su un mostro del genere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 14:05:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Questa è una 155 DTM Non so se arriverò mai a staccare le 4 ruote da terra ed a riatterrare sulle ruote e non sul tetto, ma se ci sarà la possibilità non mi tirerò di certo indietro!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2003, 23:10:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io le ho alzate tutte e quattro le ruote in gara....peccato che poi mi son ritrovato 3 metri sotto la strada con il ponte posteriore e un braccio anteriore piegati! io la dtm l'ho vista dal vivo in una gara in salita,quella di gramenzi la conosci?dire che va forte non rende l'idea,due anni fa ne vidi un'altra bianca,il pilota era una pena,è entrato nella mia curva inculato di giri,ma quando è entrata in coppia è schizzato come un proiettile,roba da far venire ibrividi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 09:44:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ne ho vista una, impressionante,
anche se quello che mi ha impressionato di più è stata la Citroen xsara WRC che in70 metri partendo praticamente da ferma, su una strada con buona pendenza (con la bravo la dovevo fare in 2) ha messo 4 marce ed è salita a velocità balistica....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|