Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Con la vittoria di oggi al RAC, ultima prova iridata, Solberg supera Loeb di un punto e vince (primo norvegese della storia) il campionato del mondo. Ritirato Sainz per uscita di strada insieme ad altri big. Citroen succede dopo tre anni consecutivi alla Peugeot nel mondiale marche.
bastardo mi hai anticipato sul mio argomento preferito......non ti parlo più homer!
grande solberg,credo che lo meriti perchè con un'auto come la subaru è sempre stato tra i primi e ha vinto 2 gare,una su asfalto e una su terra.....avesse lui una citroen si farebbe brutta stagione per gli altri....peccato che si siano fermati molti probabili vincitori di questa gara,ma credo che come l'anno scorso avrebbe vinto lui ugualmente...se volete vedere dei numeri andate a vederlo al motorshow,l'anno scorso si è esibito con effetti speciali da stunt man!
il prox anno loeb e martin però lo faranno sudare,il francese è migliorato su terra e l'estone se non si fosse sempre rotta la sua focus avrebbe vinto il mondiale di certo!!!tutti grandi questi campioni della nuova era!
beccatevi questa:
« Ultima modifica: Novembre 09, 2003, 20:04:04 pm da vatanen »