|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 10, 2003, 01:10:46 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2003, 08:01:12 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ehm, Ciccio, quello ERA proprio il rumore del V6 Alfa. Probabilmento il rumore è stato leggermente distorto dal microfono della telecamera (che stava riprendendo dall'alto ed un pò distante) che ha reso il suono un pò ovattato. Ma era il V6.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2003, 08:46:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me a dir la verità ha dato fastidio la ripresa dell'abitacolo trasmessa al telegiornale il giorno della presentazione, mancava una parte di plastica che copre la plancia alla sx del volante e si vedevano fili e compagnia in bella mostra..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2003, 08:46:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 10, 2003, 09:07:49 am |
Visitatore, , posts |
|
A me a dir la verità ha dato fastidio la ripresa dell'abitacolo trasmessa al telegiornale il giorno della presentazione, mancava una parte di plastica che copre la plancia alla sx del volante e si vedevano fili e compagnia in bella mostra..
ai ragione possibile che facciano provare sempre dei pre serie.. o esemplari particolarmente curati.. e mai uno di concessionario??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 10, 2003, 09:29:53 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ehm, Ciccio, quello ERA proprio il rumore del V6 Alfa. Probabilmento il rumore è stato leggermente distorto dal microfono della telecamera (che stava riprendendo dall'alto ed un pò distante) che ha reso il suono un pò ovattato. Ma era il V6.
Ma figuriamoci, l'ho registrata, ho risentito tutto più volte, se quello è il V6 Alfa ci avevano messo la birra Duff come carburante. Ho provato la Gta in pista, ne ho acceso una in concessionaria sgasando pure qualche tempo fa, non confondiamo la merda col cioccolato! o aveva il problema alle punterie idrauliche del 1.8 VVT, oppure quello era un diesel gracchiante. Comunque la registrazione sarà resa disponibile ai milanesi al più presto, per decidere una manifestazione di protesta.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2003, 09:31:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
o aveva il problema alle punterie idrauliche del 1.8 VVT, oppure quello era un diesel gracchiante.
di che problema parli?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 10, 2003, 09:33:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma figuriamoci, l'ho registrata, ho risentito tutto più volte, se quello è il V6 Alfa ci avevano messo la birra Duff come carburante. Ho provato la Gta in pista, ne ho acceso una in concessionaria sgasando pure qualche tempo fa, non confondiamo la merda col cioccolato! o aveva il problema alle punterie idrauliche del 1.8 VVT, oppure quello era un diesel gracchiante. Comunque la registrazione sarà resa disponibile ai milanesi al più presto, per decidere una manifestazione di protesta. Tieni conto che il rumore viene modificato parecchio in TV.... ti ricordi a Monza quando hanno acceso la Ferrari nel box, che credevamo fosse esploso qualcosa? Io l'ho ripresa con la telecamera, ma quando l'ho rivista in tv il rumore sembrava quello di una Peugeot 106 con lo scarico modificato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2003, 09:40:46 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma figuriamoci, l'ho registrata, ho risentito tutto più volte, se quello è il V6 Alfa ci avevano messo la birra Duff come carburante. Ho provato la Gta in pista, ne ho acceso una in concessionaria sgasando pure qualche tempo fa, non confondiamo la merda col cioccolato! o aveva il problema alle punterie idrauliche del 1.8 VVT, oppure quello era un diesel gracchiante. Comunque la registrazione sarà resa disponibile ai milanesi al più presto, per decidere una manifestazione di protesta. Si, Ciccio, ma è la registrazione scadente non il rumore del motore! Quello era proprio il V6 Alfa. Il problema è che il microfono al microfono è stata alzata di molto la sensibilità per poter far sentire il motore, pur stando col microfono a 80 cm di distanza dal motore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 10, 2003, 09:44:34 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Il VVT ha un problema alle punterie idrauliche, il cui impianto pompa l' olio in maniera rumorosa, al punto da renderne il frastuono in tutto simile a quello di un diesel. A mio padre è più volte capitato di arrivare da un benzinaio e vedersi chiedere quanto gasolio voleva fare!
Tornando in argomento, in quel servizio si capiva lontanto un miglio che il suono non era legato alle immagine anche perchè non c'erano vibrazioni nei componenti del motore, ora guarderò se qualche cinghia si muoveva.
Vi ripeto, con tutte le possibili stranezze della trasposizione televisiva, quello era un diesel 4 cilindri. Il fatto è che il V6 tutto lucido fa ben altra impressione...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 10, 2003, 09:50:40 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Il VVT ha un problema alle punterie idrauliche, il cui impianto pompa l' olio in maniera rumorosa, al punto da renderne il frastuono in tutto simile a quello di un diesel. A mio padre è più volte capitato di arrivare da un benzinaio e vedersi chiedere quanto gasolio voleva fare!
Tornando in argomento, in quel servizio si capiva lontanto un miglio che il suono non era legato alle immagine anche perchè non c'erano vibrazioni nei componenti del motore, ora guarderò se qualche cinghia si muoveva.
Vi ripeto, con tutte le possibili stranezze della trasposizione televisiva, quello era un diesel 4 cilindri. Il fatto è che il V6 tutto lucido fa ben altra impressione...
Ma, la mia per ora è un poco rumosorosa a freddo, mentre a caldo il rumore si affievolisce. Sarà che ha solo 8500 km?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 10, 2003, 09:57:25 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ma, la mia per ora è un poco rumosorosa a freddo, mentre a caldo il rumore si affievolisce. Sarà che ha solo 8500 km?
Perdonami, dimenticavo di precisare, VVT FIAT. Tu se non ricordo male hai una Corolla no?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2003, 09:58:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il VVT ha un problema alle punterie idrauliche, il cui impianto pompa l' olio in maniera rumorosa, al punto da renderne il frastuono in tutto simile a quello di un diesel. A mio padre è più volte capitato di arrivare da un benzinaio e vedersi chiedere quanto gasolio voleva fare!
Tornando in argomento, in quel servizio si capiva lontanto un miglio che il suono non era legato alle immagine anche perchè non c'erano vibrazioni nei componenti del motore, ora guarderò se qualche cinghia si muoveva.
Vi ripeto, con tutte le possibili stranezze della trasposizione televisiva, quello era un diesel 4 cilindri. Il fatto è che il V6 tutto lucido fa ben altra impressione...
parli di tutti i vvt toyota?compreso il 1.8 della ts?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 10, 2003, 10:04:49 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Secondo me era il v6... ovvio che con il microfono cambia tantissimo il suono del motore.... ma un diesel, specie al minimo ha un sound molto diverso Anche perchè nel momento della messa in moto la telecamera era piazzata sul cofano della 6 cilindri... e si vedevano le vibrazioni del motore stesso.... Il variatore di fase intendi quello sul motore della barchetta??? ma ancora adesso oppure no?? anch'io avevo associato la sigla VVT a toyota!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|