|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 10, 2003, 10:46:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2003, 10:48:58 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Si ma metti una foto in cui ride.... Casso 28 milioni di euro in due anni e sembra che gli è morto il gatto! Sono curioso di vedere che tempi farà il fenomeno, da ciò che dice Barros, fresco uscente yamaha c'è il grosso rischio di cadute con la yam.... Vedremo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2003, 11:08:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si ma metti una foto in cui ride.... Casso 28 milioni di euro in due anni e sembra che gli è morto il gatto! Sono curioso di vedere che tempi farà il fenomeno, da ciò che dice Barros, fresco uscente yamaha c'è il grosso rischio di cadute con la yam.... Vedremo Vedrete sorprese, grosse sorprese ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 10, 2003, 11:10:13 am |
|
Così finalmente vedremo se era la moto o il pilota La moto, la Yamaha, sulla carta anche attualmente è una signora moto. C'è un problema, vediamo se riescono a risolverlo. Risolto quello, ne vedremo delle belle
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 10, 2003, 11:15:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2003, 11:17:05 am |
|
Ma oddio, dire che la Yamaha ha solo un problema mi sembra decisamente ottimistico.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 10, 2003, 11:26:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Ennesima dimostrazione il ragezzetto di Tavulia aveva detto mai con sponsor TABACCAI. Vabbe una birretta qua e la ci stà ma la Gauloises fa caramelle..... ridicolo. Almeno gli altri tacciono ed incassano, lui incassa e basta. « Ultima modifica: Novembre 10, 2003, 11:27:01 am da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2003, 11:28:54 am |
|
Uno dei problemi più grossi della Yamaha il prossimo anno credo sarà la Ducati, che ha dimostrato enormi potenzialità ed una capacità di sviluppare e settare la moto superiore alla casa dei tre diapason......
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 10, 2003, 12:05:23 pm |
|
Uno dei problemi più grossi della Yamaha il prossimo anno credo sarà la Ducati, che ha dimostrato enormi potenzialità ed una capacità di sviluppare e settare la moto superiore alla casa dei tre diapason......
Sulla Ducati il discorso è lungo. C'è chi dice che nel 2004 soffrirà molo di più che nel 2003. La moto infatti è stata creata con l'incredibile ed ineguagliabile know-how delle moto 4 tempi da competizione (nessuno può vantare così tanti anni nelle competizioni 4 tempi come Ducati). Motore telaio sospensioni e freni e malagama generale erano già tutte variabili note in Ducati. Il vero problema resta il telaio dove giustamente Ducati ha sfruttato l'enorme know-how che avevo sul traliccio in acciaio. Però è già quasi al massimo dello sviluppo e non è pobbile trovare una soluzione rivoluzionaria o tipo uovo di Colombo. Attualmente la Ducati è come se avesse un diamante (il motore) incastinato in un anello d'argento (telaio) indossato da una bellissima donna (Capirossi); il problema è che l'argento non è all'altezza del pregio degli altri 2 componenti. Non che sia da buttare, è sempre d'argento, ma per avre il massimo (ed in moto GP serve avere il massimo) serve un anello d'oro. Vedremo, c'è un certi Riccardo Rosa che aveva portato la Cagiva C594 a livello di competitività superiore di quelli della NSR 500; se in Ducati osassero tentare sanno da chi andare a d acquisire know-how senza tribulare troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 10, 2003, 12:24:01 pm |
|
Sono curioso di vedere che tempi farà il fenomeno, da ciò che dice Barros, fresco uscente yamaha c'è il grosso rischio di cadute con la yam....
E poi sta affermazione di Barros, cosa cavolo vuol dire? Cosa vuol dire che con la Yamaha è facile cadere? Mah ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2003, 12:35:22 pm |
|
Era riportata sul tuttosport di oggi,
io l'ho interpretata così:"guidando la yamaha come la honda è più facile finire in terra, causa insieme telaio, gomme bla bla bla diversi in risposta"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|