|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2003, 13:05:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Era riportata sul tuttosport di oggi,
io l'ho interpretata così:"guidando la yamaha come la honda è più facile finire in terra, causa insieme telaio, gomme bla bla bla diversi in risposta"
Si Emi, avevo interpretato anche io, però anche lui a dire certe cose. Anche percè quante volte è caduto Checa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Novembre 10, 2003, 13:40:26 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
pensate che alla honda stiano a guardare? ..chissa' che mostro avranno in cantiere...
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2003, 14:10:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Bhè Checa visti i risultati se aggiungeva anche le cadute.... Credo che la Yamaha al limite possa essere più critica della Honda, più nervosa e meno omogenea, in fin dei conti tutti i vari tester che hanno provato la moto campione del mondo sono rimasti stupiti dalla maneggevolezza della stessa.... E tutti hanno elogiato la sua facilità di guida..... In poche parole credo che si possa sintetizzare:" Se rossi guida la Yamaha come guidava la Honda son più le volte che finisce gambe al'aria di quelle che finisce...."
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2003, 14:43:59 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Bhè Checa visti i risultati se aggiungeva anche le cadute.... Credo che la Yamaha al limite possa essere più critica della Honda, più nervosa e meno omogenea, in fin dei conti tutti i vari tester che hanno provato la moto campione del mondo sono rimasti stupiti dalla maneggevolezza della stessa.... E tutti hanno elogiato la sua facilità di guida..... In poche parole credo che si possa sintetizzare:" Se rossi guida la Yamaha come guidava la Honda son più le volte che finisce gambe al'aria di quelle che finisce...." Bhe Emi, hai ragione, ma per il comportamento della Yamaha c'è un perchè, quel problema a cui mi riferivo prima. Se risolvono quello ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2003, 15:08:17 pm |
|
Si ok, ma si può conoscere questo perchè??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 10, 2003, 15:18:34 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Mi dai un pò di tempo (fino a domani)? Cmq è molto semplice Ue ue hai detto domani !! Dai, quando hai tempo posta, interessa anche a me. Thanx
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2003, 00:14:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi ero promesso che quello trascorso,sarebbe stato l'ultimo mugello per un pò di anni.troppi soldi,troppa gente,troppo caldo...ma mi sa che rimando il tutto fra 2 anni...l'emozione di rivedere tutti i nostri italiani,con tre moto diverse,darsele di santa ragione nella più bella pista del mondo,è come una gran bella scopata,e ogni lasciata è persa...quindi anche quest'anno ci sarò,sperando col cuore che facciano il giro d'onore!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 12:32:09 pm |
|
Vatanen, sinceramente tra veder girare Capirossi, Biaggi e Rossi (casualmente l'ordine di arrivo del prossimo campionato.... ) o scoparmi Michelle Hunziker, mi scopo michelle poi ti chiamo per sapere il risultato della gara.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2003, 23:23:24 pm |
|
meglio se vieni al mugello con me!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 09:24:22 am |
|
meglio se vieni al mugello con me! Senza offesa, meglio piantarlo alla Stuzziker
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2003, 00:28:36 am |
|
si ma siccome alla stuzziker non lo pianterai mai a meno di non stuprarla(quasi,quasi),ti consiglio di venire al mugello...piuttosto che stare a casa una domenica a bere delle birre!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 14, 2003, 09:30:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Minchia è una cosa lunga. Mi dai un pò di tempo (fino a domani)? Cmq è molto semplice, ma le cose più semplici sono pure le più complesse; o no!? bè...ci dici qualcosa su questo problemone della yama?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 14, 2003, 11:15:39 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma siccome alla stuzziker non lo pianterai mai a meno di non stuprarla(quasi,quasi), perchè no?? la fai vedere nuda al processo.......voglio vedere se giudice e giuria ti condannano secondo me ti fanno gli applausi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|