|
1112 Visitatori + 0 Utenti = 1112
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 10, 2003, 17:42:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bisognerebbe essere inglesi per capire (forse)
Che poi cosa se ne fanno in UK che come superano di 1Km/h il limite a momenti l imettono in galera......mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 10, 2003, 17:44:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma sono entrambe a fine carriera
ok....ma il loro pianale è del 1988.....questo qua male che vada è del 1994.........alla fine quando han fatto la 156 il pianale aveva gli stessi anni che ha adesso questo baste che il peso nonlieviti troppo basta imparare ad usare un pò l'alluminio e i materiali plastici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2003, 17:46:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che poi cosa se ne fanno in UK che come superano di 1Km/h il limite a momenti l imettono in galera......mah
mi riferivo al nome.... Comunque penso che anche andando piano (relativamente) il borbottio di un V8 5.7 sia un gran bel sentire.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 10, 2003, 17:46:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma per divertirti non devi correre....e poi hanno un sacco di track days in cui sfogarsi....... e poi i controlli.....se non hanno ancora arrestato quelli di EVO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2003, 18:12:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh.. questa è la versione GM della HSV, la casa australiana che fa, tra le altre cose, pure delle alternative interessanti alla M5. Clarkson ha provato la versione berlina con, se non erro, circa 320-340cv, ne parlava abbastanza bene anche se, tra le altre cose, dal video si notava che non aveva il diff. autobloccante.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2003, 10:07:30 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nessuno ha i dati veri di coppia di quel motore? Per erogare 320 CV con una coppia di 255 Nm dovrebbe girare a 10'000 giri/min...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 10:14:15 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vista cosi mi ricorda fiancata= megane coach Frontale= ha un qualcosa di Honda accord la coppia mi lascia moooolto perplesso e il nome? Sembra un veneto (massimo rispetto) che va sempre in mon
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2003, 10:22:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vista cosi mi ricorda fiancata= megane coach Frontale= ha un qualcosa di Honda accord la coppia mi lascia moooolto perplesso e il nome? Sembra un veneto (massimo rispetto) che va sempre in mon onestamente guardando l'andamento laterale del frontale mi ricordo un pò qualche mazda,forse la mx5 coupè
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|