|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 11, 2003, 19:01:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 12, 2003, 08:27:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 09:58:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusa genio del crimine, ora con quello in plastica siamo tutti più sicuri, mi sai dire il perchè? (Ammesso che un perchè esista...)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 12, 2003, 10:05:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa genio del crimine, ora con quello in plastica siamo tutti più sicuri, mi sai dire il perchè? (Ammesso che un perchè esista...) Grazie dio dell'impossibile Quelli in plastica, che poi non è una semplice plastica, sono innanzitutto superstradeformabili in caso di urto non trasmetono il calore come quelli in lamiera e prima che si bucano ne passa di tempo. T'abbasta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 10:08:11 am |
|
Grazie dio dell'impossibile Quelli in plastica, che poi non è una semplice plastica, sono innanzitutto superstradeformabili in caso di urto non trasmetono il calore come quelli in lamiera e prima che si bucano ne passa di tempo. T'abbasta? Quelli di plastica basta prendere una pietra e vanno a fare in...... la mia 500 è un esempio di questa teoria.... Invece quelli di lamiera sono....bhè una uno 70sx la puoi alzare con un cric da camion prendendola proprio al centro del serbatoio, che si deforma ma non si buca...te lo posso garantire, poi con una tavola di legno lo ribatti e torna come nuovo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 10:17:21 am |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2003, 10:26:34 am |
|
Minchia agli 80 all'ora che pretendi??? La prossima volta comprane uno fatto in Criptonite. Agli 80 all'ora se ce l'avevi fatto di lamiera ti faceva un abella scintilla e.....PUFFF.....dov'è EMI?? Come offerta non è male ci penso poi ti dico Scintilla??? No problem, impianto estinzione, si tira una leva e si spegne tutto!!! In fin dei conti con quello che costa l'impianto e la sua manutenzione si può anche usarlo ogni tanto
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 12, 2003, 10:30:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Scintilla??? No problem, impianto estinzione, si tira una leva e si spegne tutto!!!
Tu la devi smettere di guardare Gig Robot d'Acciaio, ti fa male e poi continui ad andare su 3 ruote In fin dei conti con quello che costa l'impianto e la sua manutenzione si può anche usarlo ogni tanto A parte gli scherzi come funziona un impianto del genere? Dov'è che spruzza? Mi interessa parecchio perchè non l'ho mai capito. Anzi vuoi fare una bella cosa? Fai un Thread nuovo nella sezione tecnica così poi rimane.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|