|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 11:24:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dunque io dietro vedo un incrocio tra BMW, Renault laguna, e Saab sinceramente non mi piace molto troppo poco slanciato rispetto al 3/4 anteriore,
mi da l'idea di aver voluto chiudere il sedere in fretta, senza osare nulla....
Davanti avrei estremizzato di più i tratti tipici alfa dal momento che comunque si tratta di un'auto di nikkia, ok il Family Feeling ma un po più di personalità....
I cerchi li trovo orripilanti, un bel 5 razze sottili avrebbe slanciato di più l'insieme,
La leva del cambio è quanto di più povero si possa desiderare, e considerando il prezzo della vettura non la accetto,
La plancia poi non fa altro che rafforzare la mia idea di un prodotto fatto con pezzi presi dalle altre auto e messi insieme alla stracass
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 11:36:10 am |
|
Fammi un esempio e ne parliamo,
cosa mi vuoi citare?
Escludi serie tre per netta supremazia di quest'ultima....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 11, 2003, 11:41:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Fammi un esempio e ne parliamo,
cosa mi vuoi citare?
Escludi serie tre per netta supremazia di quest'ultima....
Le varie Celica, le Mercedes ( a pari prezzo ), la BMW (a pari prezzo), La vecchia GTV, la Vecchia Peugeot Coupè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2003, 11:47:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Emi, ritratta o verrai bannato. L'Alfa GT è meravigliosa, scrivilo 100 volte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 11:51:18 am |
|
Non scherzare dietro per me non è meravigliosa per nulla, sembra un mattone,
molto meglio la vecchia peugeot 406 coupè, che come linea credo abbia ancora molto da dire
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 11, 2003, 11:55:49 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
molto meglio la vecchia peugeot 406 coupè, che come linea credo abbia ancora molto da dire
Concordo Cmq anche secondo me il retro è la parte meno riuscita, per il resto mi piace un bel po'
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 11:59:40 am |
|
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 11, 2003, 12:04:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Emi, ritratta o verrai bannato. L'Alfa GT è meravigliosa, scrivilo 100 volte...
Giorgio!...Perdona loro...perché non sanno quel che fanno (o scrivono)...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 11, 2003, 12:05:45 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
addirittura... tra alfa gt e 406 coupè cè la stessa differenza che intercorre tra MAZINGA Z (alfa) e BOSS ROBOT (peugeot)
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 12:08:27 pm |
|
Dai non è che se l'alfa tira fuori una nuova coupè questa deve essere per tutti bella, eccezzionale etc etc,
a me personalmente non piace, e per ora con quel prezzo compro qualcosa che valga tutti i soldi che spendo, ma non sono un anti-alfa per definizione, ad esempio ho sempre ritenuto molto riuscita la 156, ed ora dopo il restyling la apprezzo ancora di più,
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 11, 2003, 12:16:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
da alfista puro e presidente a vita del club degli odiatori di auto tedesche devo a mio malincuore ammettere che la GT coupè ha lo stesso effetto di una ciulata venuta male. La linea è bella e gradevole , gli interni non sono affatto male ma la sostanza purtroppo non c'è. Che senso ha un Jtd da 150 Hp con uno 0-100 in 9.9 secondi ? Su una 166 un senso recondito ed oscuro c'è , su un'auto emozionale come questa no , non ce ne è traccia. Si certo , c'è il senso delle vendite e della necessità di piazzare vetture ma tutto finisce qui. Che senso ha un 2.0 Jts benza da 165 Hp ? Ohhhhhhhh tanti cavallini a disposizione , si peccato che lo 0-100 sia in 8.6-8.7 sec !!! ( una barchetta con 130 Hp vi bastona a sangue per non parlare di certi cupettoni mede in germany che vi vaporizzano letteralmente ) Certo , la GT è una coupe elengante , sfruttabile , da guidare tutti i giorni . Ma brutti barabao se voglio un'auto del genere mi compro una serie 3 Bmw e vaff'anculo all'afa ! Motorizazione 3.2 240 Hp. e ci risiamo , le hanno messo il 3.2 ingentilito della 166 ! eche cazzo ! erogazione più fluida , piatta , con una curva di coppia meno appuntita rispetto al 250 Hp GTA . Su un coupè come questo voglio calci in culo in grande quantità , un motore scorbutico come mia moglie quando si sveglia la mattina e con un sound da fare accapponare la pelle ! ed invece che fanno ? le mettono sotto un motore " sportiveggiante " al posto di un incazzatissimo propulsore degno della linea della vettura. Altro regalo ai tedeschi , altro tiro a porta vuota per Bmw ! Ma che bravi in alfa , complimenti . Come al solito avete fatto una vettura bellissima di linea ma con contenuti mediocri ! e vi assicuro che scrivere queste cose mi fa un male boia .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 12:19:27 pm |
|
addirittura... tra alfa gt e 406 coupè cè la stessa differenza che intercorre tra MAZINGA Z (alfa) e BOSS ROBOT (peugeot) Al massimo ALFA=Mazinga Z PEUGEOT= Grande MAZINGA
|
|
|
|
|
|