|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2003, 12:44:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E io che ti ho accolto qui come un figlio...bel ringraziamento Sarei d'accordo lo facessero pagare al max 25mila euri, ma il doppio per un riciclone mi sembra francamente un pò esagerato Scusa ma la base parte da 26900 euro...che cazzo ti sei fumato?! 43000 viene la 3.2 Luxury con pelle umana dappertutto, connect nav+, cerchi da 17 etc.etc.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 12:54:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E io che ti ho accolto qui come un figlio...bel ringraziamento :'(Scusa ma la base parte da 26900 euro...che cazzo ti sei fumato?! 43000 viene la 3.2 Luxury con pelle umana dappertutto, connect nav+, cerchi da 17 etc.etc.
Ok per farmi perdonare ti troverò i cerchi da 17 per la stilo (che ho già sottomano), per le gomme però ci pensi tu.... Il mio discorso sul prezzo era generico, senza badare ai listini ed agli allestimenti, reputo che il max che possa valere sia sui 25 max 30 euri(in allestimento top), ora tu mi dici che in allestimento top viene 43mila euri.....mecoioni!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 11, 2003, 20:36:15 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Interni schifosi,motori spompati e design pesante.Cacchio ragazzi,non esageriamo,dai... Perchè molti non l'hanno ancora mai vista sta GT..Aspettiamo qualche prova,aspettiamo di vederla in conce. Scusate ma vi leggo un po' prevenuti... E poi scusate.Perchè la GT coupè non può avere gli interni (peraltro ottimi e comunque migliorati) della 147,mentre una M3 può benissimo condividere gli interni con una banalissima 318d? ? GT?In foto mi piace.Dal vivo:aspetto di posarci sopra il popo'.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 11, 2003, 21:02:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domenico, aspetta.... un cosa è la M3... come la GTA...
Sono "versioni" di una vettura preesistente.... La GT NO, è una vettura nuova, peraltro, a mio avviso,l anche difficilmente inquadrabile con la concorrenza (e per me questo è un pregio). Fatto sta, però, che han preso PARI PARI gli interni della 147 e li han piazzati li su.... a mio avviso questo è un errore esagerato. Dicono trattarsi di un coupè su base 156, dunque con una certa immagine... la realtà, però riporta bruscamente la fantasia a ben altri pensieri. Così guardando gli interni ti pare di vedere la 147 e questo è un danno certo per l'immagine... almeno per quella cercata dai vertici Alfa. E' un po' come erano Puma e Tigra.... A mio avviso avrebbero dovuto cercare di proporre degli interni differenti, magari miscelando le migliori soluzioni di quelli della 147 con quelli della 156...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 11, 2003, 22:35:33 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Allora, concordo con alura che ha definito bene la stranezza della linea del nuovo coupè. Il culo, visto da dietro, è bello massiccio e lo trovo piacevole. Tuttavia è proprio la fiancata che ha un che di "imperfetto". Salta proprio all' occhio l' incongruenza tra posizione dei passaruota e il resto del posteriore: la fiancata ha quella linea retta che congiunge la maniglia della portiera con i fanali, e già questo non si armonizza troppo bene con il passaruota, diminuendone le proporzioni visive. Ma soprattutto quello che trovo poco proporzionato è il fatto che il lunotto va molto indietro togliendo spazio al terzo volume (da qui la vaga somiglianza con Brava), e si trova dunque visivamente oltre la ruota posteriore: ecco per dare un'idea ricorda - senza avvicinarne la scelleratezza - il posteriore della C sportcoupè, che è ancora più tronco e col lunotto che addirittura ingloba lo spoiler come sulla Tigra... Aggiungiamo lo sbalzo posteriore pronunciato ed ecco la ragione, almeno secondo la mia modesta visione, dei dettagli che non convincono del tutto. Non vorrei con questo far credere che mi faccia schifo, l'ho vista in TV, rossa, ed era una bomba! « Ultima modifica: Novembre 11, 2003, 23:30:00 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 11, 2003, 22:48:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Domenico, aspetta.... un cosa è la M3... come la GTA...
Sono "versioni" di una vettura preesistente.... La GT NO, è una vettura nuova, peraltro, a mio avviso,l anche difficilmente inquadrabile con la concorrenza (e per me questo è un pregio). Fatto sta, però, che han preso PARI PARI gli interni della 147 e li han piazzati li su.... a mio avviso questo è un errore esagerato. Dicono trattarsi di un coupè su base 156, dunque con una certa immagine... la realtà, però riporta bruscamente la fantasia a ben altri pensieri. Così guardando gli interni ti pare di vedere la 147 e questo è un danno certo per l'immagine... almeno per quella cercata dai vertici Alfa. E' un po' come erano Puma e Tigra.... A mio avviso avrebbero dovuto cercare di proporre degli interni differenti, magari miscelando le migliori soluzioni di quelli della 147 con quelli della 156...
beh a me non dispiace affatto...la tua opinione può essere condivisa,ma ripeto che anche la M3 potrebbe essere più esclusiva rispetto a una 318d...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 11, 2003, 23:08:48 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ecco qui sotto cosa intendo (vedi immagine).
La linea retta parte quasi tangente al passaruota anteriore, poi continua molto pronunciata e in salita fino ai fanali posteriori. Credo sia stato un errore, perchè la nervatura così marcata distoglie lo sguardo dal passaruota posteriore, che inoltre stando più in basso di una quindicina di cm (la linea sale...), subisce quell'effetto di "piccolezza" rispetto all' anteriore.
Insomma avrebbero dovuto forse sfumare la nervatura, e accentuare invece la bombatura del passaruota, così da donare proporzioni più aggressive al finale della fiancata, che in realtà resta più piatto. Se ci pensate, la mia proposta si avvicina molto a quella che è la fiancata della 147, così bombata e dal caratteristico culo a pera, molto aggressivo.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 11, 2003, 23:14:27 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ecco invece la 147 (GTA, più confrontabile anche perchè GT deriva come caratteristiche da queste versioni).
Notate come è più cazzuta, pur mantenendo un design pressochè uguale? se ci fosse la linea pure qui perderebbe molta cattiveria la fiancata.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 11, 2003, 23:36:30 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ecco qua si vede alla perfezione. Il culo massiccio non è male "da tergo", mentre si nota come il passaruota anteriore sia muscolosissimo (dopotutto ha la carreggiata della GTA) e allargato, al contrario di quello posteriore che non solo non sporge, ma addirittura è "superato" dalla nervatura molto pronunciata. La fiancata comincia dunque con parete obliqua, ma finisce verticale, perdendo dinamicità.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 12, 2003, 08:01:00 am |
Visitatore, , posts |
|
beh a me non dispiace affatto...la tua opinione può essere condivisa,ma ripeto che anche la M3 potrebbe essere più esclusiva rispetto a una 318d...
Beh, Domenico, allora anche la GTA potrebbe essere più esclusiva della Jtd 100cv... non vedo quali sisano le differenze....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 12, 2003, 09:22:14 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Minchia ragazzi, si valuta quest'auto con un metro di una severità tremenda! Nemmeno si trattasse di un'auto da 250.000?. Alcuni degli appunti fatti possono essere condivisibili, tuttavia mi pare davvero di stare a cercare il pelo nell'uovo. Allora una serie 3 coupè (che tra l'altro è una delle mie auto preferite) dovrebbero passarla sotto una pressa per il posteriore banale che si ritrova?! In ogni caso è incredibile come ogni nuova Alfa attiri su di sè così tante attenzioni...credo che sia un buon segno. Ah, per le prestazioni io non mi esprimo finché non ci metto il mio sedere sopra...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 12, 2003, 09:35:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
segno che le alfa , anche se concettualmente errate come questa , attirano sempre la giusta attenzione .
Io non riesco a capire perchè sia errata. L'unico appunto che posso fare è che, visto che scarseggiano i soldi, io personalemente avrei investito ed accelerato il progetto della splendida e stupefacente Kamal per farla debuttare ad hoc a fine 2004. Questa SUV potrebbe veramente spaccare, ma rischia di arrivare tardi (cazzo si parla di 2006 )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|