|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2003, 09:24:39 am |
Visitatore, , posts |
|
scusami ma vorresti confrontare il 6 cil in linea della 330 ci Bmw "International Engine of the Year Award" al 3,2 V6 ALfa??
Vi ricordo che a fronte di 200 cc in meno il Bmw ha 9 cv in meno ma medesima coppia (a 1300 giri/min piu' in basso dell' Alfa si trova il punto di massima coppia..) e un consumo nel ciclo combinato del 20% inferiore ad Alfa.
Io guardo anche la parte tecnica... e vedo doppio Vanos e Valvetronic.. guardiamo in faccia la realtà il 3,2 è un motore a tempo in attesa dei Gm Jtsizzati!!
Sei sicuro, a me pare che il 6 cilindri 3 litri BMW non sia affatto valvetronic.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 17, 2003, 09:53:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Il 6 cilindri 3.0 BMW non è valvetronic. Anche se è internazionalmente riconosciuto come il milgiore 6 cilindri 3.0. Tra l'altro questa versione è uscita di recente, mi sembra nel 2000...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2003, 12:25:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
può ritenere che le Alfa siano auto standardizzate o banali. Il problema è che c'è chi ha sostenuto questo rigurado alle Mercedes ( e non mi riferisco tanto a Miki Biasion), e allora ho ritenuto doveroso reagire perchè questo tipo di affermazione è una bestialità, dal punto di vista della realtà delle cose e dei fatti. Lo era ieri, ma lo è anche oggi.
Io non intendevo certo dire che le MB sono banali.. la critica maggiore, sempre che di critica vera e propria si possa parlare, la muovo alla linea che, almeno di recente, non è mai stata troppo audace (classe A a parte), ciò non significa che disprezzi, solo che rispetto a certe auto (A6, serie5) lo stile è più classico..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 13:09:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
"Alfa Romeo GT: Alfantastico" sembra che gli sia piaciuta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 18, 2003, 13:23:54 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Anche su auto ne parlano bene.Il titolo recita "l'avevamo tanto attesa" e dall'articolo si capisce che "ne è valsa la pena"....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2003, 13:39:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho letto su un altro forum che Auto definisce i nostalgici (con riferimento alle alfa romeo) non "raffinati ma retrogradi".Qualcuno ha letto l'articolo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|